|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Help!!!Acquisto primo notebook (1300Euro)
Salve a tutti...
Volevo un aiuto nella scelta di un portatile! Un amico mi ha chiesto un consiglio su qule Note comprare. Spesa intorno ai 1300/1400 euro Deve farne un uso normale (battitura testi,flim in DVD,mp3,qualche gioco) Caratteristiche: uscita audio non in digitale deve collegargli le casse analogiche con il subwoofer schermo resistente (pixel bruciati) Il peso non gli interessa. Dubbi Intel o athlon? (intel credo riscaldino meno, no?) Marca: Asus? Acer? Sony?....isomma sono un bel pò! Il floppy serve? (se ti succede qualcosa a s.o. o ti becchi un virus come casso fai? Forse il cd di window XP funziona ceme un floppy di ripristino ma non ricordo) cosa cosnsigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se dovesse interessarti.......
Ciao se ti dovesse interessare leggio questo 3D!
Vendo DELL Inspiron a 1100euro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusa non te l'ho incollato, eccolo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=575726
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Anche un iBook della Apple potrebbe fare al caso del tuo amico, prova a dargli uno sguardo:
www.apple.it/ibook Tieni presente anche che può avere sconto studenti... Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.