Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2003, 18:01   #1
Manson666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2000
Gatta investita :-(

Purtroppo al mondo esiste della gente veramente STRONZA che investe gli animali e li lascia sulla strada alla loro triste sorte...
Stavo davanti casa di un amico e abbiamo trovato una povera micione che era stata investita qualche ora prima da qualche schifoso individuo che ha pensato bene di fregarsene e di lasciarla la...
l'abbiamo portata dal veterinario che le ha somministrato una flebo e le ha fatto i relativi controlli, quello che è emerso è che sembra non abbia lesioni alle ossa e non sia paralizzata ma non si sa se riuscirà a passare la notte perchè potrebbe avere una emoragia interna...l'altro problema serio è che ha la temperatura bassissima (il termometro elettrico del veterinario iniziava vede come temperatura minima 32 gradi e con lei non funzionava quindi ha meno di 32 gradi centigradi e un gatto ne dovrebbe avere circa 39....)

Ora la sto tenendo a casa mia accando al termosifone sotto una coperta con una borriglia di acqua calda accanto e l'elettroventilatore puntato addosso come mi è stato suggerito dal veterinario...spero passi la notte....forse è anche di qualcuno perchè sembra essere ben curata e molto tranquilla (anche se forse dipende dallo shock e dal dolore), spero proprio che ce la faccia.

Nel caso non si trovassero (o non ci fossero proprio) i padroni io non potrò tenerla perchè oltre lei ho altri 3 gatti di cui un'altra micia che sto tentando di sistemare perchè ha bisogno di spazio, cioè esce in cortile come anche l'altro maschio però lei necessità di più libertà e i vicini (altri STRONZI) hanno provato a disfarsi della sua presenza (la trovano qualche volta per le scale e si seccano...) buttandomela nel secchione della carta reciclata....

Se qualcuno fosse interessato ad una o ad entrambe delle mice me lo faccia sapere, io sono di Roma ma penso potrei arrivare anche nei dintorni basta non sia troppo lontano...

Per ora posso solo sperare che se la cavi...
Manson666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 18:07   #2
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Re: Gatta investita :-(

Quote:
Originariamente inviato da Manson666

CUT
Premesso che ti ammiro per quello che stai facendo ( ), mi suona strano che con il nick che hai salvi i gattini!

Cmq spero che si riprenda... io l' estate vedo un sacco di ricci morti per le strade e mi dispiace un sacco... anche perche' certe sere me li trovo in giardino che gironzolano e so' troppo carucci!!!

PS: ma i vicini sono da denuncia...
Old 04-11-2003, 18:08   #3
Harvester

i vicini di mio fratello hanno tentato di avvelenargli la gatta con delle polpette..........MERDE!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 18:19   #4
Manson666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2000
...

bha il nick lo misi moltooo tempo fa e non lo ho ancora cambiato perchè mi dispiacerebbe perdere il numero dei post che ho accumulato....

Nel mio palazzo ce ne è di gente infame...considera che una volta volevano avvelenare la comunità di gatti randagi che popolano il cortile con delle polpette avvelenate ed è morto il cane di un signore perchè vedendo il piattino se le è mangiate lui...povero

Un'altra volta invece volevano chiudere una buca (è praticamente un'intercapedine con un muretto abbastanza larga e lunga circa 10 m) murando dentro una intera cucciolata di micini....fortunatamente è intervenuta la gattara del palazzo che sta sempre a controllare i suoi mici e ha impedito questo atto barbaro...

Purtroppo nella mia scala ci vivono molte famiglie (8 piani ognuno con 2 appartamenti a pianerottolo) e non possiamo accusare nessuno anche se dei sospetti li abbiamo.....
Manson666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 18:28   #5
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Sei una brava persona, che nel suo piccolo compie buone azioni, piccole, ma almeno fai qualche cosa di bello.

Sei una persona degna di rispetto.

Spero che la micia ce la faccia, mi piacciono molto i gatti, ma purtroppo abito a circa 800Km da casa tua...

Ciaooo
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 18:42   #6
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Re: Gatta investita :-(

Quote:
Originariamente inviato da Manson666
Purtroppo al mondo esiste della gente veramente STRONZA che investe gli animali e li lascia sulla strada alla loro triste sorte...
Stavo davanti casa di un amico e abbiamo trovato una povera micione che era stata investita qualche ora prima da qualche schifoso individuo che ha pensato bene di fregarsene e di lasciarla la...
l'abbiamo portata dal veterinario che le ha somministrato una flebo e le ha fatto i relativi controlli, quello che è emerso è che sembra non abbia lesioni alle ossa e non sia paralizzata ma non si sa se riuscirà a passare la notte perchè potrebbe avere una emoragia interna...l'altro problema serio è che ha la temperatura bassissima (il termometro elettrico del veterinario iniziava vede come temperatura minima 32 gradi e con lei non funzionava quindi ha meno di 32 gradi centigradi e un gatto ne dovrebbe avere circa 39....)

Ora la sto tenendo a casa mia accando al termosifone sotto una coperta con una borriglia di acqua calda accanto e l'elettroventilatore puntato addosso come mi è stato suggerito dal veterinario...spero passi la notte....forse è anche di qualcuno perchè sembra essere ben curata e molto tranquilla (anche se forse dipende dallo shock e dal dolore), spero proprio che ce la faccia.

Nel caso non si trovassero (o non ci fossero proprio) i padroni io non potrò tenerla perchè oltre lei ho altri 3 gatti di cui un'altra micia che sto tentando di sistemare perchè ha bisogno di spazio, cioè esce in cortile come anche l'altro maschio però lei necessità di più libertà e i vicini (altri STRONZI) hanno provato a disfarsi della sua presenza (la trovano qualche volta per le scale e si seccano...) buttandomela nel secchione della carta reciclata....

Se qualcuno fosse interessato ad una o ad entrambe delle mice me lo faccia sapere, io sono di Roma ma penso potrei arrivare anche nei dintorni basta non sia troppo lontano...

Per ora posso solo sperare che se la cavi...
Considerando che investono e lasciano sul ciglio della strada anche le persone, la cosa non mi stupisce. Piano però che con gli aggettivi. Non è detto che la persona che abbia investito la gatta se ne sia accorto, o abbia avuto occasione di soccorrerla. Una volta ho investito un gatto (me ne sono accorto dal fatto che l'ho visto sfrecciare davanti alla macchina, e il conseguente sobbalzo della stessa), mi sono fermato ma della bestiola nessuna traccia. Probabilmente non è morta e, bene o male, si è trascinata a nascondersi per morire chissà dove.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 19:01   #7
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Hai fatto bene a portartela a casa io un anno fa feci lo stesso con un micino abbandonato piagnucolante con una bruttissima ferita (probabilmente da morso) sul muso
tanto per parlare di gente stronza, avevo anche un altro gatto il caro Whisky che un vicino di casa ha trovato ( potrebbe benissimo averlo ucciso lui) morto e l'ha buttato nell'immondizia...che bravo, e io che volevo seppellirlo...
avevo pure altri vicino stronzi con una gatta femmina, quindi è molto probabile che lo abbiano avvelenato loro...
ma dico:
come cazzo si fa a far del male volontariamente ad un animale?

ovviamente il micino ce l'ho ancora, il piccolo Jack
Old 04-11-2003, 19:01   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
bravissimo per quello che stai facendo. personalmente non la lascerei li da sola (ok, hai messo la coperta, termosifone etc etc.. ma magari tenendola in braccio si sente un po più al sicuro e si rilassa un'attimino). pensa che quando ho trovato la mia gattina era magrissima e infreddolita (c'era la neve), e visto che in casa diventava matta ho passato la notte fuori al freddo (a gennaio, se c'erano 2 gradi erano tanti). speriamo che si riprenda. ps. so che avendo già gatti lo farai, ma ricordati di metterle vicino dell'acqua fresca da bere o del latte (e tienila curata, se non beve per molto trova il modo di farla bere)
Old 04-11-2003, 19:52   #9
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Ti ammiro molto.... spero ke la miciona si salvi
Old 04-11-2003, 19:57   #10
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
bel gesto anche se non mi piacciono i gatti
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 20:00   #11
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
che bastardi quelli che investono gli animali e non si fermano nemmeno per prestare soccorso (come quelli che investono gli uomini e nn si fermano del resto...)mi raccapricciano...

a volte il Mondo e' assurdo e crudele dovrebbero esserci leggi al riguardo come per gli investimenti umani, o c'e' gia' al riguardo qualcosa ?
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 20:03   #12
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
che bastardi quelli che investono gli animali e non si fermano nemmeno per prestare soccorso (come quelli che investono gli uomini e nn si fermano del resto...)mi raccapricciano...

a volte il Mondo e' assurdo e crudele dovrebbero esserci leggi al riguardo come per gli investimenti umani, o c'e' gia' al riguardo qualcosa ?
mi va bene tutto ma dire che ci devono essere delle leggi COME quelle per le persone mi sembra eccessivo.
Va bene che gli animali sono importanti ma paragonarli alla vita di un uomo mi sembra al quanto eccessivo
Old 04-11-2003, 20:08   #13
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Old 04-11-2003, 20:10   #14
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
non è ancora morta
Old 04-11-2003, 20:39   #15
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
facci sapere come sta!

e complimenti per il gesto
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 20:51   #16
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
anche da parte mia! tanta ammirazione! veramente...
facci sapere come sta visto che anch'io sono un amante dei gatti
Old 04-11-2003, 20:58   #17
Psyco_f
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Come ti capisco!
Io i miei due cani, un patore belga e un pastore tedesco, li ho trovati in mezzo alla strada 4 anni fa.
All'inizio tutto il quartiere mi aiutava ma poi con il passare del tempo se nesono dimenticati tutti.
sono dolcissimi e si sono affezzionati a tutta la famiglia, boy e amici compresi!
Come fa la gente così bastarda?
Psyco_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 21:12   #18
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Re: Re: Gatta investita :-(

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Piano però che con gli aggettivi. Non è detto che la persona che abbia investito la gatta se ne sia accorto, o abbia avuto occasione di soccorrerla. Una volta ho investito un gatto (me ne sono accorto dal fatto che l'ho visto sfrecciare davanti alla macchina, e il conseguente sobbalzo della stessa), mi sono fermato ma della bestiola nessuna traccia. Probabilmente non è morta e, bene o male, si è trascinata a nascondersi per morire chissà dove.
Quoto (per esperienza personale con un piccione).
Old 04-11-2003, 21:28   #19
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
che strana coincidenza... proprio un attimo fa ricordavo a mio padre che oggi di 4 anni fa avevano operato la nostra gatta, aveva un'ernia, e l'operazione e l'anestesia l'avevano ridotta a dormire e a lamentarsi 3 giorni di seguito... mezza morta in un cesto, che pena che mi faceva... poi si è ripresa ed è tornata come nuova...
xò due anni fa circa un bastardo, per lo più vicino di casa me l'ha investita e lasciata in terra, era intatta, è morta di un'emmorragia interna, ho fatto appena in tempo a chiamarla, si è girata ed è morta subito dopo e quel bastardo prima se ne è andato senza soccorrerla e poi la sera ha detto a mio padre che non ha potuto evitarlo... lo odio da allora
bravo manson, continua ad accudirla...
Old 04-11-2003, 21:56   #20
a2000
Bannato

L'Avatar di a2000

Iscritto dal: Jan 2001
ma quando la gatta è stata investita, la gabbianella è volata via o è rimasta ad aiutarla ?
a2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian