|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Il vostro PERSONAGGIO preferito!
Chi è il vostro personaggio preferito di che film? Intendo quel personaggio che vi ha colpito particolarmente, che era simile a voi, o in cui vi siete impersonati... insomma, quello che non dimenticherete facilmente.
Per me è di gran lunga John Mallory di Giù La Testa... però ho adorato anche Armonica di C'era una volta il west e il Sergente Elias di Platoon. In un certo senso, mi è presa la passione del cecchino dopo aver visto il cecchino di Salvate Il Soldato Ryan, e anzi, a volte quando nei giochi faccio il cecchino, quasi mi metto a pregare come lui...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Doc di ritorno al futuro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
ROCCO SIFFREDI!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il mio è Serpico, e anche il cecchino Jackson
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Peter Fonda in Easy Rider....
l'Harley è una gran bella malattia, e questo film ha contribuito a renderla incurabile... born to be wiiiiildddddd!!! ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 13-11-2003 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq pure Jackson rulla di brutto!
"Jackson a terra!"... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che mi hanno colpito ce ne sono un po':
Mallory di Natural Born Killers La donna di colore di Strange days (scusate non ricordo il nome dell'attrice ne' del personaggio) Tony Montana di Scarface Carlito di Carlito's Way Joker di Full Metal Jacket E tanti altri che ora mi sfuggono...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
le parti di clint eastwood nei film di sergio leone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Wolverine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Difficile. I primi che mi vengono in mente sono.
Personaggio che mi ha dato i brividi: "Verbal" Kimt (I Soliti Sospetti) Personaggio che "io sarei stato come lui se la vita fosse stata solo sfiga" "Lefty" (Donnie Brasco) Personaggio che "io sarei stato come lui se la vita fosse stata solo fiaba" Ethan Hunt (Mission Impossible 2) Personaggio "Mi prendo in giro e vi faccio ridere" Arnold Shwarzenegger in "True Lies" Personaggio "Non avreste mai creduto fossi così, eh?" Sherlock Holmes (ovvero Michael Caine) (Senza Indizio) Personaggio "Io sono IL MALE. Ma sono sempre meglio del bene" Richelieu (Tim Curry) (I Tre Moschettieri) Mito assoluto Nessuno... ... ... ... (Il mio nome è Nessuno) ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Indiana Jones
Neo di matrix Raymond Stanz di GhostBusters Boh, tanti altri, mo non mi vengono in mente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Meravigliosa, superba, eccezionale... ... ... ... ed un gran tocco di gnocca! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Russel Crow nel gladiatore e in A beatifull Mind.
Brad Pitt in tutti i suoi film. Bruce willis per quel filo di 'ronia che riesce a mettere nei film d'azione e per l'ottima recitazione in generale. Saluti.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
wolverine degli X-men sopprattutto ci assomigliamo nel modo di inkazzarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Vero, peccato che il film con la Bassett su Tina Turner non sia un granche' (certo non per colpa della Bassett)
Come personaggi indico: - Juliette Binoche in Julie di Film Blu (Kieslowski) e la barbona di les Amants du Point Neuf (Carax) - Antoine Donel (Jean Pierre Leaud) sui vari film di Francois Truffaut; e' il vero simbolo della nouvelle vague francese. - Il sassofonista jazz Dexter Gordon in Round Midnight di Bertrand Tavernier
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Ce ne sono un sacco!
Indiana Jones John McLane in tutti e tre i film ![]() William Wallace - Braveheart Russel Crowe - Il Gladiatore Tony Montana - Scarface sicuro me ne verranno in mente altri...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi è rimasta impressa la figura di alex di arancia meccanica, chi mi faceva venire i brividi sulla schiena erano lo scrittore comunista di arancia meccanica, soldato palladilardo in full metal jacket e jack in shining... ogni tanto avevano certe espressioni.... brr...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tim Roth in four rooms e in la leggenda del pianista sull'oceano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.