|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Americas Army non mi logga!
Da quando ho installato la v. 1.90 non riesco + a loggarmi!Metto nome, password passa qualche secondo e mi dice timed out
![]() Non capisco, ho installato il pacchetto completo di gamespy e seemeplayme, ho disabilitato il firewall e antivirus ma nulla! Come faccio? ps:di riniziare da capo non ho proprio voglia,avevo superato tutti gli allenamenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
scusate la domanda fuori tema, ma questo gioco vale la pena provarlo? non è a pagamento giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Vale la pena eccome!!
E' free, tattico e divertente Se vuoi altre info clikka sulla mia sign ![]() Sta per partire il Torneo Italiano http://www.screamingeagles.it/ITA/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
giochino mica tanto!!!
E' una simulazione con i controcazzi!!(a parte qualche piccolo bug) se giocato in clan poi e' propio bello, tattica e coordinazione per primo e poi "buona mira". Qui non puoi essere rambo, non puoi correre i 100mt con lo zaino in spalla ( che in genere nelle forze speciali pesa 20Kg min.) e fraggare il primo che ti passa davanti. Ogni arma ha pregi e difetti. Se si usa quella giusta al momento giusto.....sono cazzi per il nemico. Non me ne vogliano cli altri.....ma non e' Medal of honor o Quake3 online. Ciao [STF]=Silent= |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Mohaa SP the best
![]() waiting COD
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh se si parla di SP non vedo che cosa c@zzo c'entri
![]() ![]() Cmq effettivamente Mohaa sp è bellissimo , e CoD sarà ancora meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Approfitto del thread per salutare gli amici rivali STF e faccio una considerazione personale sul gioco e suigli FPS realistici singleplayer
AA è effettivamente una simulazione, molto più realistica di quello che mi era sembrato 2 anni fa il miglior FPS tattico di tutti i tempi, il gioco dei sogni: Operation Flashpoint (ho comprato il pc per giocare ad OPF, fate un po' voi...) In AA sopravvivi solo se stai accuciato in un posto al sicuro e ti alzi solo quando senti qualcuno che arriva se te ne vai in giro per la mappa da solo: muori se corri di fronte ad un avversario mentre spari: muori se non sai tirare le granate e non senti quando i nemici da dietro l'angolo tirano la spoletta: muori è una simulazione al 100 %... ormai i giochi come MoH e CoD (ho provato la demo) non mi interessano minimamente....sono tutti i stupidi, c'è la sensazione di starci...ma solo per un momento vedendo la strabiliante grafica...poi quando entri in una casa piena di crucchi appostati e li ammazzi in 7...beh come si fa a definire un gioco così realisitico e coinvolgente ovviamente sempre imho ciao a tutti -]PoD[-Pugaciov |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ovviamente sono daccordo con te, ma non mi sento di affossare 2 giochi che cmq sono pietre miliari e offrono divertimento a palate.
Per me giocare a mohaa in SP è come leggere un libro di storia "da dentro"...mi ha dato sensazioni esagerate e lo apprezzato moltissimo...invece in MP non ho provato che per pochissimo tempo....poi c'è AA, che è qualcosa di più e soddisfa maggiormente la mia ricerca di realismo.Credo che siano 2 esperienze non paragonabili, sono semplicemente 2 modi diversi di concepire il gioco online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse hai ragione, anche io infatti comprai MoH originale e lo giocai tutto d'un fiato..ma una volta finita la campagna non l'ho più toccato... cmq parlando di MoH quello che aveva l'atmosfera più bella secondo me era il primo...su PlayStation! fenomenale! quello fu un'altro mio gioco dei sogni..insieme ad OPF, Mafia, ecc ecc ![]() edit: concordo sul fatto del realismo...stessa cosa vale appunto pre me: solo 2 anni fa giocavo a Quake III e Grand Prix 3, ora ad AA e Grand Prix Legends... ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 29-10-2003 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vi faccio un paio di domande, sto scariacndo il gioco, ora devo registrarmi da qualche parte? se si devo scegliere qualcosa di particolare?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ah già: vai nel menù Personal Jacket...in alto c'è il tasto Create account non mi ricordo bene cosa chiedono...il nick e poca altra roba cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Se scegli anche il training medic tornerai sui banchi di scuola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a proposito... avete mica le risposte da passarmi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() A proposito la patch ti ha risolto il time out? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.