Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2003, 18:28   #1
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
TG4 raccapricciante!

Sono ancora sconvolto da quello che ho appena visto in TV... non so quanti di voi lo abbiano visto. Mi stavo alzando da tavola, quando ho pensato di vedere quell'ultimo servizio del TG di Fede che parlava di internet. Ho pensato fosse la solita scoperta dell'acqua calda riguardo qualche programma x scaricare, e invece era qualcosa che mi ha letteralmente raccapricciato, malgrado abbia 18anni...

Parlava di un sito (o almeno così diceva il giornalista; poi non si sa bene... per loro anche Napster era un sito...) che permetteva ai bambini di ascoltare canzoni, vedere video, guardare cartoni animati... ma tra i video, si nascondevano alcune cose...

La prima che hanno fatto vedere, era una donna bionda, neppure tanto male, x quel che si poteva vedere. Solo che questa donna, il cui volto atterrito era inutilmente (ripeto, INUTILMENTE) coperto da una macchia nera, con segni di percosse in faccia, sembrava legata a una sedia. Sembrava gridasse. La macchina la riprende in primo piano. Poi si avvicina una pistole e sta lì puntata alla sua testa per pochi secondi. Il giornalista dice "Quello che avviene dopo non ve lo facciamo vedere, ma è raccapricciante!"... ma come, e quello che mi hai fatto vedere fin'ora cos'è??? Ero davanti al mio primo (E PREGO DIO CHE SIA L'ULTIMO) snuff movie...

Poi ha fatto vedere altri video, con percosse, e le immagini fugaci di un gattino che tentava di scappare dalle mani di un uomo, che il giornalista ci ha informato che lo stava seviziando e poi lo avrebbe tagliato con un coltello. Gli altri non li ricordo, perchè avevo in mente ancora quella donna bionda che urlava... la testa mi rintrona ancora adesso... la sua immagine penso non mi abbandonerà per un bel po' di tempo.

Ma io allora mi faccio due domande.
1) Come fa ad esistere gente che fa cose del genere! E gente che per giunta le scarica!!!! Ma è la solita domanda del "perchè il mondo è cattivo?"... ed è una domanda retorica...
2) Ma perchè Fede si vanta quasi di non invitare Adel Smith al suo programma (lo faccio notare a prescindere dalle sue idee), e quasi condanna Vespa che l'ha fatto, quando poi permette ai suoi giornalisti di mandare in onda nel suo rispettabilissimo giornale video così raccapriccianti, che anche se coperti da una macchia nera, fanno effetto lo stesso??? Tanto il giornalista ha commentato tutto!

Sono molto sconvolto da quel che ho visto in quei 30secondi... e di cose terribili ne ho viste abbastanza... non so, lascio spazio alle vostre opinioni, anche se c'è poco da commentare...
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:31   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
non l'ho visto perchè il fede mi fa cadere le palle ogni volta che lo ascolto, comunque ormai non mi sorprende più niente. In internet si trova ormai un sacco di palate di merda.
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:34   #3
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
non l'ho visto perchè il fede mi fa cadere le palle ogni volta che lo ascolto, comunque ormai non mi sorprende più niente. In internet si trova ormai un sacco di palate di merda.
Detto fra noi, Fede me lo vedo x farmi due risate. Però stavolta le due risate non me le sono fatte x niente...
Old 28-10-2003, 18:35   #4
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Azzzz che roba
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:41   #5
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
vai su kazaa e fai una ricerca

"death"

io è una parola che uso per i gruppi Metal (Death, Napalm Death, e altri)...

ma quante volte mi si sono parati davanti titoli ORRENDI!

faces of death è l'identificativo usato dai tizi che gli piace sta roba per scambiarsela....

per me è una cosa parecchio sconvolgente.

queste "pervesioni" però su internet possono essere "sfogate" senza nessun limite, e quindi affiorano le persone a cui la cosa piace.

Io non so come si possa avere gusto a vedere persone che muoiono o soffrono...

PS: c'era un film sugli snuff movie, che mi ha colpito molto. In realtà è un mezzo giallo, però nella trama ti fa intuire le cose orrende che si nascondono nella rete!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:42   #6
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
che schifo, è davvero caduto in basso.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:44   #7
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
non vorrei dire ma su qualunque peer to peer si può ricercare tranquillamente:

- filmati su violenze su minori
- filmati come questi dove vengono picchiate le persone
Old 28-10-2003, 18:44   #8
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
vai su kazaa e fai una ricerca

"death"

io è una parola che uso per i gruppi Metal (Death, Napalm Death, e altri)...

ma quante volte mi si sono parati davanti titoli ORRENDI!

per me è una cosa parecchio sconvolgente.

queste "pervesioni" però su internet possono essere "sfogate" senza nessun limite, e quindi affiorano le persone a cui la cosa piace.

Io non so come si possa avere gusto a vedere persone che muoiono o soffrono...

PS: c'era un film sugli snuff movie, che mi ha colpito molto. In realtà è un mezzo giallo, però nella trama ti fa intuire le cose orrende che si nascondono nella rete!
Ti prego cancella il modo in cui si riconoscono, perchè può essere usato da qualcuno che magari ha delle mezze idee strane...
Old 28-10-2003, 18:46   #9
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Ufff.....se si potesse fare qualcosa....
Old 28-10-2003, 18:46   #10
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Ti prego cancella il modo in cui si riconoscono, perchè può essere usato da qualcuno che magari ha delle mezze idee strane...
guarda che in ogni peer to peer come detto pocanzi trovi questi, kazaa è solo un esempio di questi
Old 28-10-2003, 18:47   #11
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Non è certo una novità, è vero. Ma se già avevano censurato l'agonia di quel cane che veniva usato come cavia dai Talebani per vedere gli effetti del gas nervino, perchè far vedere questi allora!!!!!!!! E per di più da un TG che io definisco ipocrita, visto che si vanta di non invitare Adel Smith... intendo, accanto al fatto di non invitare una persona per esprimere le sue opinioni (che secondo me è dovere per un buon giornalista, per la correttezza della sua informazione, a prescinvere dalle idee del soggetto in questione che, peraltro, io non condivido), mi fa vedere sti video... ma non è ipocrisia?
Old 28-10-2003, 18:48   #12
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Di film sugli Snuff movie ne hanno fatto parecchi in questi ultimi anni.

Che io mi ricorda conosco questi titolo:
-Paura.com
-The little eye
-Delitto a 8mm

E io che pensavo che erano solo leggende metropolitane
La gente è proprio malata.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:49   #13
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Non è certo una novità, è vero. Ma se già avevano censurato l'agonia di quel cane che veniva usato come cavia dai Talebani per vedere gli effetti del gas nervino, perchè far vedere questi allora!!!!!!!! E per di più da un TG che io definisco ipocrita, visto che si vanta di non invitare Adel Smith... intendo, accanto al fatto di non invitare una persona per esprimere le sue opinioni (che secondo me è dovere per un buon giornalista, per la correttezza della sua informazione, a prescinvere dalle idee del soggetto in questione che, peraltro, io non condivido), mi fa vedere sti video... ma non è ipocrisia?
il problema è che è difficile trovare telegiornali NON di parte.

Trasmissioni serie che cercavano di parlare sono state chiuse tipo santoro
Old 28-10-2003, 18:50   #14
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
se le avesse non avrebbe ALCUNA difficoltà a reperirli...

come ha detto fenomeno, i filmati che ci sono a riguardo sono anche troppi...

forse i mod mi chiederanno di editare per sicurezza.... però direi che è abbastanza inutile....

alcuni miei amici andavano a vedere siti in cui si vedevano le foto di gente morta (uno è famosissimo ma logicamente non lo cito, e invito a non citarlo, dato che sarebbe editato subito, è già successo)
questi mentre vedevano sta cosa ridevano...

io non so cosa gli passa per la testa, sono persone normalissime, eppure fanno fatica (??) a comprendere forse il senso delle immagini che vedono, forse credono che sia tutto un film, non ho idea...

so solo che è una cosa che mi lascia altamente scioccato (un pò come mi sembri tu ora... solo che io me ne sono fatto una ragione, e mi sono rassegnato: l'uomo è perverso, e fra le sue perversioni c'è anche questa.... )

Io c'ero
Old 28-10-2003, 18:52   #15
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
probabilmente per quanto ipocrita possa essere hanno deciso di mandare in onda quel servizio proprio per sensibilizzare la gente a proposito di una realtà nascosta ma realmente esistente.
gente del genere esiste ed è bene che se ne parli o tutto resterà nel limbo delle "leggende metropolitane" e il problema non verrà mai risolto.

detto ciò sono cmq contento di non aver visto quel servizio.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:52   #16
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Di film sugli Snuff movie ne hanno fatto parecchi in questi ultimi anni.

Che io mi ricorda conosco questi titolo:
-Paura.com
-The little eye
-Delitto a 8mm

E io che pensavo che erano solo leggende metropolitane
La gente è proprio malata.
era il terzo...

quello con Nicholas Cage...

mi ha lasciato veramente scosso quel film... sarò troppo ingenuo e sempliciotto io.... ma ste cose mi sconvolgono

Io c'ero
Old 28-10-2003, 18:54   #17
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:

forse i mod mi chiederanno di editare per sicurezza.... però direi che è abbastanza inutile....

alcuni miei amici andavano a vedere siti in cui si vedevano le foto di gente morta (uno è famosissimo ma logicamente non lo cito, e invito a non citarlo, dato che sarebbe editato subito, è già successo)

io non so cosa gli passa per la testa, sono persone normalissime, eppure fanno fatica (??) a comprendere forse il senso delle immagini che vedono, forse credono che sia tutto un film, non ho idea...

so solo che è una cosa che mi lascia altamente scioccato (un pò come mi sembri tu ora... solo che io me ne sono fatto una ragione, e mi sono rassegnato: l'uomo è perverso, e fra le sue perversioni c'è anche questa.... )

ma quel sito fa veramente schifo, solo le persone con uno stomaco forte potrebbero andarlo a vedere. Ovviamente non lo cito perchè mi sembra opportuno avere una determinata politica. Il bello è che su quei siti gente fa i soldi
Old 28-10-2003, 18:56   #18
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
il mio umile commento :

Old 28-10-2003, 19:06   #19
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:

Carissimo Scoperchiatore, non sono sconvolto perchè ho scoperto che c'è questa realtà. Ma è un po' come quelle cose che tu sai che esistono, ma non ci fai mai caso finchè non le vedi. Quel sito l'ho visto anche io; non è che ci rido, però, anche se ho visto solo qualche foto, per non sfociare nell'immoralità eccessiva, non mi hanno sconvolto così tanto come questo snuff movie, per giunta coperto e censurato! Il giornalista, ok, ha sensibilizzato... ma occorre tutta questa sensibilizzazione? Perchè allora non sensibilizzare sull'esistenza di filmati pedofili, facendoli vedere pure quelli?
Old 28-10-2003, 19:06   #20
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da eriol
probabilmente per quanto ipocrita possa essere hanno deciso di mandare in onda quel servizio proprio per sensibilizzare la gente a proposito di una realtà nascosta ma realmente esistente.
gente del genere esiste ed è bene che se ne parli o tutto resterà nel limbo delle "leggende metropolitane" e il problema non verrà mai risolto.

detto ciò sono cmq contento di non aver visto quel servizio.
non sono d'accordo.
hanno mandato in onda quel servizio solo per aumentare gli ascolti, visto che molti telespettatori si incollano a queste immagini in modo morboso invece di spegnere la tv..
ennesimo esempio di televisione spazzatura: si può parlare di qualsiasi cosa, ma c'è modo e modo di farlo e si può benissimo scegliere cosa mostrare.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian