|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Sony DRU-500A e DVD-R Princo: antipatia insanabile
Ragazzi scrivo questo post dopo alcuni mesi di dannazione, cercando invano di far scrivere i DVD-R Princo al mio DWU-10A moddato DRU-500A con firmware 2.0G.
Il problema si è presentato da questa estate, da quando hanno cambiato il sistema di produzione dei Princo, presumo... Naturalmente non ho problemi con i DVD-R di marca ( da 5 € in su intendiamoci ) ma con i supporti economici sembra esserci una sorta di "blocco hardware" di recente introduzione che ne impedisce la masterizzazione...... Fortunatamente ho anche un LG GSA-4040B che scrive i Princo a 4x grazie al nuovo frmware.... Mhà.....la Sony ha perso un cliente!... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Non credo la colpa sia da attribuire alla Sony ma piuttosto a Princo. Infatti se non ricordo male non 6 il primo ad aver avuto problemi con i loro DVD che sembrano di scarsa qualita. Fai una ricerca nel forum e troverai qualcosa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io con il mio 500AX (firm 2.0c) riesco a masterizzare Princo senza problemi, anche se non riesco ad andare oltre i 2x.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mica esistono solo i princo!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.