|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
DVD-R Princo, Quixo, Thats write!!!
Sono davvero molto inka**ato per via di questi supporti; mi spiego meglio:
Avevo fatto una 15ina di BACKUP di film con questi supporti e mi ritrovo a poterli buttare tutti (eccezione x qualke quixo) xkè il finale di tutti i film ke ho fatto è inguardabile o addirittura avviene il blocco totale del film(ho accenato il problema nel rispondere al tipo ke si lamentava del toshiba...quando invece se la dovrebbbe prendere colla princo). Ho provato a "riestrarli" in HD e danno un pacco di errori "Failed to read Sector - Unrecovered Read Error" Il bello ke sono stati scritti a 1X o a 2X...quindi nel mio caso questi supporti non servone nemmeno scritti a basse velocità. DA NON USARE COMPLETAMENTE(mi spiace x ki ha comprato i miei 80 princo...io l'avevo avvisato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ho sentito anche io la cosa dei supporti scarsi che risultavano illeggibili oltre i 4gb... Ma succede subito o con il passare del tempo? Inoltre, come hai fatto per trovare gli errori? Con l'apposita opzione di Nero o Record Now? (verify written data - verifica dati scritti)
![]() |
#3 |
Bannato
|
Per vedere gli errori provo a decriptarli nuovamente con il dvd decrypter...e me ne trova un pacco alla fine dell'ultimo file "Failed to read Sector - Unrecovered Read Error"!!!!!
Coi ritek liscio come l'olio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Incollo qui quello che scrissi in un altro thread:
"Appena presi i DVD That's Write 1x. Sono grigi-argentati con scritte blu. Per ora ho fatto solo una prova - DVD video, 4.19GB, se visionato dalla mia PS2 scatta di brutto (1 fotogramma al secondo) negli ultimi due capitoli (parte finale del film e titoli di coda). Sul pc invece, letto dal masterizzatore, il DVD si vede fluido anche nella parte finale. Conclusione fatta per ora - ci vuole un buon lettore (nel caso di stand-alone) per vedere bene un That's Write... Ora faccio un'altra prova, comprimo un po' di più il film in modo da farlo stare sotto ai 4gb (3,5-3,8) e vedo come va. Sperem... ![]() Per ora la mia esperienza è questa... Proverò a leggere con DVD Decrypter il dvd scattoso (4,19gb) e vi dirò come è andata. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Strano , e pensare che a me i that's non fanno una piega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto la prova, 3,7GB - il film non scatta più alla fine (sulla PS2). Una volta l'immagine mi si era bloccata (alla prima visione) sulla scritta "Miramax" che appare all'inizio (per riprendere ho stoppato il dvd, e l'ho fatto ripartire, dallo stesso punto), ma non è più successo alle visioni-prove successive. Eh questi That's...
![]() |
#9 |
Bannato
|
Scusa...fai un attimo la prova con un ritek e poi commenti i risultati!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.