|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Come istallare cat9.8?
lo sò lo sò che ci sono (credo) 2000 thread a riguardo però vorrei una spiegazione dettagliata su come disistallare i driver 3.6 e mettere i 3.8.....ho letto di levare prima il control panel e poi i driver...ma dove li trovo?
scusate ma l'unico cambio che ho fatto è stato dalla vecchia vga alla 9600pro e lì ho cancellato direttamente la scheda e i driver... Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
pannello di controllo -> installazione applicazioni
alla faccia della fantasia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Disinstalli il control panel, riavvii, disinstalli i driver, usi driver cleaner, selezioni ati e premi su clean e infine installi i 3.8
Driver cleaner lo scarichi qua http://www.driverheaven.net/cleaner/...C2Setup_25.zip
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma bisogna fare sta sega tutte le volte con i driver ati? Sapete com'è io sono abituato ai driver nvidia che si sovrascrivono a quegli altri. Domani mi arriva la radeon 9800 (se è vero).
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
no veramente tutti i driver si dovrebbero disinstallare prima di installarne di nuovi... poi se ti è andata bene sei stato solo fortunato...
bYeZ!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bah io so che non ho mai avuto problemi, non mi ricordo (l'ultima volta che ho aggioranto i driver dell'nvidia sarà stato un mesetto e mezzo fà), ma mi pare che durante l'installazione, il programma disinstalla in automatico gli altri e installa quelli nuovi e poi riavvia.
I driver ati si tolgono solo con il driver cleaner? Se ho capito bene ogni volta che voglio aggiornare devo: 1) disinstallare il pannello di controllo della scheda, e riavviare. 2) disinstallare i driver con driver cleaner, e riavviare. 3) installare i nuovi driver con relativo pannello di controllo, e riavviare. Giusto? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Azz....io sono rimasto ai 3.8 e già ci sono i 9.8 ????
Skerzo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
disinstalli i vecchi x tutti e 2 i display , disinstalli il pannello ... riavvione... installi i nuovi , manco riavvii , imposti una res decente e via. Sempre tutto lissio sia con cata che con omega. moddino : 300 MEX!!!
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Very very.......... LOL
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mah.. io di solito quando voglio dare una pulita uso il "catalyst uninstaller" programma ATI x disinstallare i propri driver... (scaricabile dalla loro pagina dei driver.. leggete le scrittine in basso... "utilities" stanno là)
dopodichè installo i driver che voglio.. ad esempio i 3.7 , ma quando escono i 3.8 mica mi metto a cancellare tutto! cazzarola 2 palle! semplicemente installo i 3.8 che sovrascrivono i 3.7 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq. ho scaricato il catalist uninstaller, credo sia il modo più semplice. Ciauz Pindol
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
che oltretutto è integrato nel pacchetto da 24 mega dei catalyst 3.8...
bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

]