|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lecco
|
[Lecco] Vendo Case Desktop ATX + Modem ADSL + Computer completo ....
Vendo varie:
Case desktop ATX con alimentatore: 5€ VENDUTO Modem ADSL Tiscali Box By Nortek (modello 2020): 15€ VENDUTO [in teoria va solo con Tiscalio ADSL, poi se qualcuno è in grado di bypassare il blocco, meglio per lui] 3Com Courrier I Modem ISDN: 20€ Computer completo: 50€ Case desktop Floppy 3,5 P180 Scheda video Matrox Mystique HD (non mi ricordo, adesso guardo e poi aggiorno) 32MB di RAM EDO Lettore CD 2X Scheda audio sb128 PCI Scheda Video PCI con chipset Cirrus 5€ Scheda video ISA+CNTR IDE.... in omaggio a chi acquista qualcosa Ultima modifica di piston : 29-10-2003 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
MODEM TISCALI e CASE ATX+ali miei
quanto ? scambi con qualcosa che vendo in sig ? grazie, ciao p.s.: stato dei componenti ? granzia del modem ? foto del case ? grazie un link del modem poi, ma è esterno ? usb ? grazie Ultima modifica di luxo : 28-10-2003 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il modem è stato acquistato il 15/10/2002 e ha 24 mesi di garanzia. Ho lo scontrino. Per quanto riguarda il link, non so come aiutarti. posso solo spedirti le foto. ti ripeto: in teoria va solo con Tiscali. Comunque è esterno USB.
Il case è in condizioni normali. l'unica cosa è che non ho più i tappi sulla maschera. Totale 20€ ti spedisco le foto per posta perchè a ridurle a 25 Kb tanto vale lasciare all'immaginazione. Per quanto riguarda lo scambio, purtroppo ora non ho bisogno di roba nuvova, ho appena upgradato. Ultima modifica di piston : 28-10-2003 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
interessato al case... mi manderesti le foto? ti mando l'indirizzo mail in pvt
appena vedo le foto ti confermo o eventualmente lascio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
foto viste
confermo l'acquisto del case a 5€ consegna a mano in lecco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Devo aspettare la risposta di luxo, poi il case è tuo.
Luxo, cosa hai deciso? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, attendo, fammi sapere al max in pvt
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
il modem lo prendo invece. COmunicami in email i dettagli per il pagamento e le modalità di spedizione. grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo un contatto da piston allora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.