|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
cd-rw sì cd-r... no??
Salve a tutti
è da parecchio che non masterizzavo su cd-r ma oggi si è presentata l'esigenza ho preso un spillo da 30cd-r della sony (1x-40X) vado con nero e... inserire un cd masterizzabile??? provato con clonecd... uguale provato con XP... uguale provo altri cd.... uguale cavolo m'hanno rifiliato dei cd difettosi!!! vado al negozio... prova e figura di cacca.. cd vanno bene torno a casa provo un riscrivibile che ho usato fino a qualche giorno fa tutto ok!!! ![]() mentre con i cd-r niente da fare... qualche consiglio?? sinceramente non so cosa pensare... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
anche a me succede una cosa del genere, solo che mi dice errore di calibrazione del laser.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
quel problema a me si presentava o con una certa marca di cd-r (comprati all'ibm) o quando il masteirzzatore era caldo (ovvero, masterizzando vari cd uno dopo l'altro) adesso uso sempre cd-r della lg (mi pare che sn 48x) costano poco e sono perfetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
problema risolto..
incompatibile con i cd sony... ![]() si è appena bevuto un tdk e un mmore senza problemi mah.... per fortuna mi servono in ufficio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.