|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Maggiori POss.di Overclock per 9800 SE AIW Hercules,o 9800 SE Sapphire?
Salve ragazzi sono ancora lla ricerca di una fantomatica 9500@9700 Pro..ho postato dappertutto...maancora non ho ricevuto nessuna proposta di vendita!!...il che sto pensando seriamente di prendere la 9800 Hercules SE AIW...ma ho paura che poi non riuscirei a moddarla in 9800 Pro(per via degli artefatti)
Voi cosa mi consigliate?? che percentuali cisono di riuscita di questa modding?? Inoltre ci sono modelli che sono piu' propensi verso un @ piu' sicuro(tipo di memorie,ns,marche ecc??) ho trovato una Radeon Sapphire 9800 Se..a 212€ iva inclusa!! come si comporta questa scheda in fase di Modding a 9800 Pro? Ha ipu' possibilita' di riuscita rispetto ad una Hercules 9800 SE aiw?? Ragazzi per favore rispondete a tutti questi miei quesiti ho bisogno di sapere quante piu' informazioni possibili a riguardo!! GRazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Re: Maggiori POss.di Overclock per 9800 SE AIW Hercules,o 9800 SE Sapphire?
Quote:
Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ma la se non e la versione piu depotenziata della 9800 con bus dimezzato???128bit
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
9800 se
no il bus mi pare sia 265bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
La sapphire non è moddabile perchè ha memorie a 128bit.
Le moddabili hanno le memorie a 256bit e a L. Di solito sono rosse come la hecules o la powercolor. Cmq non ti consiglio di tentare la fortuna se non conosci il negoziante che eventualmente te la cambia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.