|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dove vivo? °.°
|
suse 7.3 e modem USB
scusate io ho la suse linux ma non riesco a installare il modem usb... premetto che la sto usando per la prima volta...
che devo fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Che modem usb hai?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho l'ericsson hm 120 dp....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Allora segui la guida nel topic in rilievo che ti dice come installare i drivers(che dovrai scaricare) e come compilare il kernel con le opzioni giuste per far funzionare il tuo modem.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
okiZ max... ora sfoglio tutto il forum... sono nuovo e non sapevo che era già stato inserito un problema uguale...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.