|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cimurro
qualcuno ha avuto esperienza di cani con il cimurro?
mi è morta qualche ora fa la setter che avevo trovato un mesotto fa ![]() Non dovrei avere problemi con l'altro cane : che dite butto tutto ( ciotole cucce coperte..) per sicurezza?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 24-10-2003 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io penso che una buona disinfezione con un prodotto specifico, tipo Lysoform greggio, possa bastare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Penso anche io che basti disinfettare e lavare in acqua calda le coperte...ma perché non chiedi al veterinario?
![]() Cmq se l'altro cane è vaccinato non dovrebbero proprio esserci problemi... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il mio è vaccinato ma tra un po' entrerà in casa suo figlio , nato un mese fa e; il veterinario mi ha assicurato che non si saranno problemi, cmq nel dubbio ho buttato tutto tranne le ciotole in acciaio che ho disinfettato ben bene.
mi dispiace tanto per ira che se ne è andata, se ripenso a quel demente che l'ha abbandonata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.