|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ma che numero è???è impazzita la TIM?
Raga, pochi minuti fa mi è arrivato uno squillo con questo numero:
+3911900 ![]() ![]() Ho provato subito a richiamare, ma mi dice la vocina della TIM che non è attivo!! ![]() Come ho fatto a ricevere uno squillo da questo numero,e soprattutto, chi è??? Ne sapete niente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
è successo anche a me, sono quegli ignoranti dei call center tim che tentano di chiamarti per farti qualche offerta: a me hanno tentato di chiamarmi 4-5 volte, facendo solo 1-2 squilli e rimettendo giù subito, poi la 6° volta ho risposto in tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lo usano quelli del call center per chiamare e proporre offerte.
l'altro giorno mi chima un'operatrice... che modo assurdo di proporsi al pubblico.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 24-10-2003 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
così a naso mi viene da pensare che sia un numero H3G e tu non sei abilitato a chiamarlo. Sapevo che alcuni numeri Vodafone non potevano chiamare numeri H3G, non so se vale anche per TIM.
ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
E' l'assistenza clienti 119, ti dovevano dire qualcosa!!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie a tutti, è che li per li mi ero un pò preoccupato, avevo intuito qualcosa da quel "119", però non ne ero sicuro! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Per me è il numero di una cabina telefonica. A me arrivavano messaggi da un numero simile che si poi si rivelò essere una cabina telefonica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
ora sei infettato...... sono i peggiori....... vai subito a fare i controlli!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
sono quelli della tim anche a me hanno telefonato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Altrimenti nei film come fanno terroristi/killer/chiunque altro a far squillare un telefono in una cabina? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Anke un mio amico omnit@l ha ricevuto un sacco di squilli dal numero 7.
BOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
In italia non è possibile chiamare da una cabina, in USA si, non stai sognando è colpa dei film ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
LoL
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
vedi ad avere wind? nn prende, spendi tanto ma nn ti rompono le b@ll3 chiamandoti !!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta mi hanno tel per un sondaggio, e l'altra volta mi hanno fatto un regalo (50 sms gratis) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cmq i numeri della cabina, hanno il prefisso della citta dov'è la cabina.
una voltami è arrivato un sms dalla cabina e c'era un nunero di questo tipo: 00086412345 0864 è il prefisso di sulmona 12345 (è un numero che ho messo a caso adesso) in teoria è il numero di zona dov'è posizionata la cabina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.