|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Sigla AMD XP 2400+
Sapete dirmi che step è, e se è buono x l'overclock, questa CPU AMD ATHLON XP con questa sigla:
AXDC2400DKV3C AQZEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
AQZEA?? Ma non sono i Barton ad avere questa sigla?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Boo!!! Intanto questo è un 2400+....ma se vado oltre i 166*14 non si avvia windows!!!!!???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Re: Sigla AMD XP 2400+
Quote:
![]() Dove diavolo lo hai preso e quanta cache ha? Inoltre... cosa c'era scritto dopo AQZEA?
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ne ho presi due l'altro ieri...se posso + tardi ne scannerizzo uno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pensandoci... direi che nn è un thoro... ma un thorton 2400+...
Posta lo scan please... se è un thorton... sei forunello... ti fai un BARTON sottocosto... ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
E' un Thorton 2400+ cioè un Barton con metà cache disabilitata
![]() X The Teorus B.I.G: come mai sto nick? ![]() Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ho vantaggi tenendomi sto procio????
Io ho un normalissimo 2400+ step b e due di questi da montare a due amici...a questo punto mi kiedo, se dare il mio e tenermi questo o tenermi il buon caro 2400 step b(che ad occhio sembra avere il nucleo più grosso)???!!!!! X Toki84: Sto nick è in memoria dell'MC newyorkese THE NOTORIUS BIG, scomparso da qualke anno, e poi xkè io mi kiamo Teo e ho gicato un po col nome. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ahhh...mi kiedevo ankora...se sto procio è una sorta di barton, c'è un modo x sbloccare la cache?????!!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ecco la scannerizzazione del procio in questione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io modderei a barton 3200 questo...
![]() Guide un po' ovunque... dentro e fuori dal forum...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Ganzirri (ME)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Che intendi dire per 3200??? posso sboccare la cache e portare il molti come il 3200????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Immaginavo che il nick fosse per quel motivo, vedo che ascolti bella musica! ![]() Ti ho mandato un messaggio privato, attendo risposta... Ciao e grazie. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ehh già ascolto molto hip hop...east cost!!!!
Come posso sbloccare la cache senza fare danni e in modo facile!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io invece molta west...2pac!!
Nn andiamo molto d'accordo in questo... ![]() Cmq ti ho risposto al PVT. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.