|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
DIRECTX 9.1 per "aiutare" le Geforce FX nei PS 2.0?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: DIRECTX 9.1 per "aiutare" le Geforce FX nei PS 2.0?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Patetico.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Ah beh.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bhe direi tutti commenti lunghi ed esplicativi
io ci metto il mio: BURP! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Siamo senza parole
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Ma state scherzando???si va sempre peggio cmq....tra un pò la microsoft fara le direct x per le ati e le direct x per le nvidia .e le ultime ovviamente saranno "ottimizzate"(tanto all'nvidia ormai le ottimizzazioni sono giornaliere e cambiano di driver in driver)....ridicolo.si va sempre piu giu...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
mah...
sempre + patetici
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Così adesso anche se qualcuno si è preso una geffo fx potrà avere delle prestazioni superiori per quanto riguarda i ps2.0
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No commenti spammosi e/o inutili!!!
Ritengo anch'io che sia una cosa positiva... come già detto da checo sarebbe alquanto seccante per chi ha presio una FX non poterla sfruttare a fondo... Meglio per tutti no?! Gli utenti ATI non ci perdono nulla, quelli Nvidia invece hanno miglioramenti, quindi che c'è di male?! Inoltre se guardiamo è sempre stato così: il software si adegua all'hardware, non viceversa (vediamo i software rifatti per sfruttare le sse, mmx, HyperThreading,.......)
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A quando le DirectX 9.2 per ottimizzare ATI?
E le DirectX 9.3 per le Volari?
PC2 - CPU: Intel P4 2,4 Ghz Bus 800 mhz; MB: Gigabyte Ga-8IK1100; Ram 2x256mb Kingmax Pc3200 Cas 2.5; HD Maxtor DiamondMax 9+ SATA 80 Gb; Sapphire Radeon 9200 128 mb; DVD 16x LG; CDRW 52x-24x-52x LG. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
speriamo ke nvidia venga buttata fuori dalle dx10 almeno nn si porrà + il problema -.-
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Mi piace perchè ogni giorno che passa il contenuto di commenti salvabili aumenta...
Ah, spiegami cosa ci guadagni poi dal fatto che "nvidia venga buttata fuori dalle dx10", così almeno risollevo la giornata facendomi qualche sana risata... Forse ti sfugge cosa sia uno standard, come venga deciso e tutto il resto... magari te lo spieghiamo anche. Scusate il tono ma certi commenti non li sopporto più.
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: c'est
|
Quote:
speriamo. ottimizzazione??? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io personalmente sono scontento da una parte perchè Nvidia e la sua politica "mafia" mi stan sulle palle... e questa ne è la riprova... -_-
e dall'altro mooolto contento perchè così finalmente chi ha sborsato i non pochi soldi necessari per comperarsi una FX forse potrà giocare decentemente ai titoli DX9 col suo acquisto come è giusto che sia cmq è ancora da confermare sta news mi sembra. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: c'est
|
Quote:
giusto. forse quella del "hl2 rubato" è una scusa per ottimiazzare le nvidia e far uscire hl2 piu tardi. tutto cade su poveri noi possesori ati che dobbiamo aspettare questo titolozzo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

//\\ Vendo =>