|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
AIUUUUTOOO URGENTE SIgh!!!!
Allora vi spiego creo l'immagine con drive image tramite floppy così decido di creare un dvd bootabile (con floppy di avvio di win98) e fin qui tutto bene; metto l'immmagine, copio tutto il contenuto del secondo floppy creato da drive image e masterizzo.
Ribootto la macchina parte in modalita dos grazie al boot da dvd cerco di lanciare il drive image e niente non ne vuole sapere di partire allora inserisco il secondo floppy nel lettore e provo da li e funzia allora perchè quello sul dvd o cd che sia non va???? Qualcuno mi aiuta a creare un dvd/cd di boot con drive image che funzioni??? Perfavore vi scongiuro sono stufo di inserire sempre il floppy per usare il rive image perchè da cd dvd non parte??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,anche io mi ero stufato di inserire floppy ed ho fatto un cd di ripristino con il programma 911cd_builder_v204b.exe,
http://www.911cd.net/ questo programmauna volta installato consente di creare un immagine iso con svariate utility tra cui il driveimage2002 ossia si copia il secondo floppy nella cartella apposita poi si masterizza l'iso cosi ottenuta specificando l'opzione della multisessione, facendo poi attenzione a non chiudere il cd ed usando la modalita tao in questo modo si puo aggiungere l'immagine creata in precedenza sullo stesso cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille ma ho risolto in altra maniera grazie lo stesso sei stato molto gentile Max
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.