|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemi con scheda video
Ragazzi, ho un problema con il mio computer che mi sta facendo impazzire, e credo sia colpa della mia scheda video. Ho una ATI Radeon 9200, assemblatore MANLI (sconosciuto!). La grafica tridimensionale dei giochi molte volte mi va a scatti, poi improvvisamente si blocca e torna al desktop di Windows. Dopo aver giocato pochi minuti il suono si distorce e la connessione a internet cade: perciò non posso giocare in multiplayer. Il negoziante mi ha già cambiato una scheda video perché con quella non partiva nemmeno il desktop di Windows. Sarà fasulla anche questa?? I driver sono aggiornati..... Ho la DirectX9... Non so proprio cosa fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
puoi postare la tua configurazione per favore?
![]() benvenuto cmq ![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Member
|
La mia configurazione
La mia configurazione:
CPU AMD XP 2800+ Barton 512 MB DDR Motherboard Asus A7N8X (con AGP 8x) Scheda video MANLI ATI RADEON 9200 128MB DDR (Versione driver ATI: 6.14) Hard-disk Maxtor 160GB Windows 2000 Professional SP2 DirectX 9.0a Non me ne intendo di computer :-( Ultima modifica di giacomo_gd1 : 18-12-2003 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Per prima cosa aggiorna i drive installando i Catalyst 3.10, poi installa le DirectX 9.0b.....poi cmq dipende dalla risoluzione che usi per giocare, poichè la scheda che hai preso non è un fulmine in velocità
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risoluzione
Non è che la grafica 3D è lenta, perché utilizzo risoluzioni troppo elevate. I gioco procede normalmente e con fluidità, poi la scheda inizia a "soffrire", fa cadere la connessione a Internet e si blocca il PC. (Non posso installare Catalyst 3.10 perché non ho il SP4 per Win2k... ad ogni modo non credo sia quello il problema...)
Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.