|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Alto utilizzo CPU quando uso il masterizzatore LG!
Ho da poco notato [ma forse lo faceva già da prima] che quando uso il masterizzatore, LG 8240B 24x10x40x 8MB 1.08, l'utillizzo CPU va alle stelle e il masterizzatore non legge\scrive a più di 14.*x [visto con Nero CDSpeed....a 8x l'utilizzo CPU è @56%!!!].
Prima sul vecchio PC [P3@700,128Mb,Win98SE] tutto ok, ma sul nuovo PC [AthlonXP@1785,512Mb,A7n8xDeluxe2.0,WinXP Pro] ho questo problema. Causa del problema? Possibili soluzioni? Ciao & Grazie per le risposte.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho appena visto che il DMA è off [secondo Nero InfoTool], come faccio ad attivarlo con WinXP???
Sarà il DMA la causa del problema? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho settato "DMA se disponibile" ma Win setta sempre la Pio Mode. Perchè?
Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Quote:
Al riavvio il sistema ti rilevera' nuovamente il canale ide disinstallato precedentemente e ti dovrebbe riconoscere automaticamente la modalita' DMA. Io per lo meno ho risolto cosi'!! Bye!!! ![]()
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. Ultima modifica di Leo79 : 16-10-2003 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio!
![]() Dopo aver disinstallato\reinstallto il canale ide secondario Win mi settato il DMA! Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Quote:
![]() ![]() Bye!! ![]()
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma se leggevi i topic in rilievo non facevi prima?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.