|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ibm t40
quanto vi dura la batteria ?
a me 2.30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao
...ciao scusa se rilancio la tua discussione con una domanda: io non ho il t40, ma vorrei comprarlo. Tu come ti trovi? che configurazione hai? io pensavo di prendere il Centrino 1.3 con 30gb di hdd per sostituire poi l'hdd con un 60 o magari un bell'80!
Mi puoi dare i tuoi giudizi? tu per cosa l'utilizzi? me si comporta per gli aspetti più ludici (video, giochi 3d, dvd) se mai li utilizzi? Come alternativa andrei sul Tecra M1... Grazie!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io mi trovo bene.
l'unico problema e che con l'hard disk originale 40 gb 5400 giri scalda un pò la zona dove appoggi il polso destro e l'ho sostituito con uno da 4200 giri. ho chimato l'ibm per farmi sostituire la batteria mi fa solo 2.30 ore. l'audio non è il massimo. (io uso le cuffie) per i giochi non ho ancora provato non sono un grande appassionato. per il resto è un buon portatile il masterizzatore fa bene il suo lavoro la qualità costruttiva è molto buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
!
Thenx!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
...
anch'io sto cercando un portatile di qualità, e mi guardavo in giro tra IBM, Tecra o HP evo, ma mi sto sempre più convincendo per toshiba.
Hanno abbassato i prezzi dei tecra, probabilmente perché la serie satellite pro sta per sparire (in america non esiste più), e dal punto di vista della qualità audio è sicuramente superiore (vedi recensione anche di hwupgrade). Poi le finezze non mancano (scheda di rete 10/100/1000, sensore per la luminosità dello schermo a seconda della condizione ambientale...) Anche il chipset grafico sembra fare il suo mestiere onestamente, non è ai vertici di sicuro ma tiene botta... i prezzi migliori per i tecra li ho visti su epto... tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
..
...io ho trovato prezzi equivalenti a epto su eprice, mrprice e eplaza, ma al momento ne sono tutti (epto compreso) sforniti!
ciè anche atomic.it, ma non consegna a casa, devi andare a milano a ritirarlo!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
anch'io ero intenzionato a comprare un pc di tipo professionale ed ero indeciso tra la serie evo n800v e i toshiba satellite pro m10 oppure tecra s1. Credo che la scelta dovrebbe razionalmente pendere a favore del Tecra. Tra l'altro, confermo il prezzo vantaggioso a cui si potrà trovare per fine mese, 2130 euro su e-comp (ma non solo). Peccato a mio parere per le dimensioni: anche se il Tecra è uno dei più compatti della gamma Toshiba, per un professionale così si poteva cercare una linea più snella. L'evo non è male, esteticamente è il mio preferito, ha una linea compatta ed ora è in offerta a circa 1700 euro. Ma è un p4-m, non ha wifi o bluetooth di serie, la garanzia è di solo un anno contro i 3 anni del tecra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.