|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Un rompicapo
Ho windows xp e una porta irda collegata via usb.
Ho controllato dalla gestione periferiche che non ci fossero problemi con driver etc., infatti indica che la periferica funziona correttamente. Avvicinando il mio cell alla porta infrarossi non accade nulla (ha sempre funzionato, veniva riconosciuto subito)). Ho provato ad avviare il collegamento senza fili dal pannello di controllo, ma anche questo non si avvia. L'unica maniera di avviare una connessione senza fili è scrivere irftp in "esegui", ma non me ne faccio nulla perché utilizzo nokia pc suite che richiede una connessione già attivata fra pc e cell. Sapete come posso risolvere il problema? C'è maniera di installare solo i componenti di windows per l'utilizzo irda? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
hai risolto il problema?!?
io penso di avere lo stesso........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
ciao, ho risolto il problema, sinceramente non so come, ho disinstallato e reinstallato i driver della porta infrarossi (anche se windows mi urlava contro l'incompatibilità di questi durante l'installazione)
http://extranet.sigmatel.com/library...6_08-19-02.zip Ricorda di procedere cmq se durante l'install ti appare il messaggio di winlogo! Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.