|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
tron 2, ma mi prendono in giro?
Ok ok, non è uscita la versione localizzata per ora, ma fino a ieri giocavo beatamente con la versione patchata così avevo tutto il gioco in italiano e anche i sottotiloli (praticamente solo l'audio era in inglese), installo l'ultima patch la 1.03 che porta alcune interessanti novità...bene, al momento dell'installazione selezione la lingua italiana e questo mi dice che non posso perchè ho la versione inglese!
![]() ![]() Ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ma è già uscito nelle normali reti di distribuzione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quello in inglese è ordinabile via internet.
byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Infatti io l'ho preso da fuori!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Se installi la patch inglese ti affiorna i sottotitoli e i menu in ita.
Pero' non installarla perche' ha un bug ed arrivato a meta' gioco poi non riesci piu' ad andare avanti. ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: tron 2, ma mi prendono in giro?
Quote:
Comunque, il gioco in ita esce questo venerdì, e me lo compro di sicuro, tempo di finire Jedi academy... Tra l' altro costa relativamente "poco": 39 € !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: tron 2, ma mi prendono in giro?
Quote:
E' vero tra poco uscirà quello in ita, ma pensi che andrò a comprarmelo dato che mi sono preso già la versione inglese? eh no! La scaricherò da internet ! ![]() ![]() Gh, buona mattinata a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Re: Re: tron 2, ma mi prendono in giro?
Quote:
Che poi escano patch amatoriali è un conto, ma si presume che se un gioco esce in diverse lingue... gli inglesi se lo comprino in inglese, e gli italiani in italiano. E se un italiano vuole comprarlo in inglese perchè esce prima oppure perchè non apprezza le traduzioni... si accontenta appunto dell' inglese. Questa "cappella" l' hanno fatta a loro tempo anche con Neverwinter Nights: il gioco in inglese uscì 2 mesi prima di quello in italiano, peccato che dopo un mese ci fossero sul sito ufficiale le patch per tradurre il gioco dall' inglese all' italiano (per errore): così, tutti quelli che dovevano comprare il gioco in italiano non l' hanno fatto, diminuendo le vendite della versione ita.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Attento Xilema, non è la stessa cosa, innanzi tutto non si sta parlando di patch amatoriali e poi mentre la versione localizzata in italiano avrà anche l'audio in italiano, quella che ho io posso avere solo i sottotitoli e c'è una bella differenza. Ora io non capisco perchè questi qua mi vietano anche di avere i sottotitoli, sicuramente questo fatto non può influenzare la vendite della versione italiana in quanto in quest'ultima si ha anche l'audio italiano.
Mah, guarda, con tutta la buona volontà non riesco a capire questa loro mossa. Byez!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.