Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2003, 10:10   #1
emilian
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Vendo La Mia Ati Radeon 9800pro

Per chiunque fosse interessato vendo la mia scheda video SAPPHIRE ATLANTIS 128MB DDR MEMORY
con processore ATI RADEON 9800 PRO.
(Non vi sto ad elencare le molteplici caratteristiche della scheda perchè in questo forum tutti le sepete; come anche sapete che è tra le migliori schede video nel mercato in questo momento)
La scheda è come nuova ce l'ho da meno di 2 mesi completa di scatola in perfettissime condizioni CD DRIVER e cavetteria ancora incelofanata.
Costo da nuova come minimo 450 euro!!
La vendo perchè l'avevo comprata ,non solo ma si può dire, per giocare ad Half life 2 ma quando il 30 settembre mi è arrivata l'inculata mi sono incazzato talmente che ho deciso di passare a console xbox(e chiudere definitivamente con il pc per giocare).
Chiunque fosse interessato mi contatti all'email [email protected] la vorrei vendere almeno per 335 euro comprese spese di spedizione (la spedisco tramite contrassegno).
E un vero affarone perchè vi assicuro che è come nuova se siete interessati e mi contattate vi fornisco anche il mio numero di cellulare per maggiori informazioni.
Ciao a tutti
emilian è offline  
Old 12-10-2003, 10:12   #2
tiranium 4200
Bannato

L'Avatar di tiranium 4200

Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
io in coda
tiranium 4200 è offline  
Old 12-10-2003, 10:19   #3
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Ho la vaga impressione che tu abbia sbagliato sezione...
Old 12-10-2003, 10:43   #4
chen7403
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
guarda che secondo me se credi di passare all'Xbox e non avere tutte la solita bega dei giochi in ritardo...stai facendo una caz*zata enorme!.

io ho comprato l'Xbox PAL appena uscita e devo dirti che raramente ho visto vedere uscire giochi nella data indicata...inoltre è anche raro su certi tipi di gioco (rpg o gdr) vedere la localizzazione in italiano (vedasi caso Morrowind)

..tu che hai la fortuna di possedere gia questa bella scheda tienitela pure...al massimo comprati anche un xbox per giocare con altri tipi di titoli...ma ti posso garantire che Doom3 e HalfLife2 sull'Xbox non saranno minimamente paragonabili alla versione che tu potresti avere nel tuo Pc!

io arrivo da un "processo" opposto al tuo...ovvero credevo di poter fare definitivamente a meno del Pc per i giochi....ma purtroppo mi son ricreduto e appena uscira HalLife2..Doom3 mi prenderò una bella schedozza per i giochi (la mia è ottima ma principalmente in ambito OpenGl).

Forse l'unico tuo errore è stato quello cdi anticipare i tempi...cerca di portare pazienza...
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs
chen7403 è offline  
Old 12-10-2003, 11:03   #5
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da chen7403
guarda che secondo me se credi di passare all'Xbox e non avere tutte la solita bega dei giochi in ritardo...stai facendo una caz*zata enorme!.

io ho comprato l'Xbox PAL appena uscita e devo dirti che raramente ho visto vedere uscire giochi nella data indicata...inoltre è anche raro su certi tipi di gioco (rpg o gdr) vedere la localizzazione in italiano (vedasi caso Morrowind)

..tu che hai la fortuna di possedere gia questa bella scheda tienitela pure...al massimo comprati anche un xbox per giocare con altri tipi di titoli...ma ti posso garantire che Doom3 e HalfLife2 sull'Xbox non saranno minimamente paragonabili alla versione che tu potresti avere nel tuo Pc!

io arrivo da un "processo" opposto al tuo...ovvero credevo di poter fare definitivamente a meno del Pc per i giochi....ma purtroppo mi son ricreduto e appena uscira HalLife2..Doom3 mi prenderò una bella schedozza per i giochi (la mia è ottima ma principalmente in ambito OpenGl).

Forse l'unico tuo errore è stato quello cdi anticipare i tempi...cerca di portare pazienza...
Quoto. In tutto e per tutto.
andreamarra è offline  
Old 12-10-2003, 11:25   #6
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Quoto. In tutto e per tutto.

Io riquoto
Old 12-10-2003, 11:26   #7
emilian
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da chen7403

A me non importa la grafica importa giocare il pc scarseggia di giochi gli unici giochi decenti che ho giocato e che sfruttavano minimamente la mia scheda sono stati Unreal 2 e splinter cell
entrambi finiti in qualche giorno; tomb raider è praticamente ingiocabile. Aver speso tutti quei soldi per per un paio di giochi decenti all'anno a parer mio è stato un grave errore.
Visto che i soldi non li stampo mi pare eccessivo tenermi una scheda video del genere preticamente inutilizzata e spendere atri 200 euro e passa per comprare un xbox + modifica.
E poi son sempre piu convinto che il pc non sia fatto per giocare e con la prossima generazione di console credo proprio che i giochi per pc spariranno quasi completamente è un dato di fatto ( se no come ti spieghi lo zio Bill e la grande madre Microsoft si sia buttata a capofitto nel mondo console).
I giochi pc sono in via di estinzione è inutile negarlo e il fatto che il codice sorgente di Half Life2 è stato rubato non fara altro che velocizzare la cosa.
Ma mi rivolgo a tutti voi che non vi siete fatti convincere dalle mie opinioni; comprate la mia scheda è un vero affare vi assicuro che è come nuova.
emilian è offline  
Old 12-10-2003, 11:37   #8
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da emilian
I giochi pc sono in via di estinzione è inutile negarlo e il fatto che il codice sorgente di Half Life2 è stato rubato non fara altro che velocizzare la cosa.
Questo commento da analista di mercato disoccupato è quanto di più lontano dalla realtà possa essere: i profitti del mercato dei videogame per pc sono ormai giunti ad equiparare quelli dell'industria cinematografica, e questo già da un paio di anni.

Anche uno che ha scritto un commento folle come il tuo riesce a capire che nessuna società si sognerebbe MINIMAMENTE di voltare le spalle ad una torta così appetitosa.
E difatti gli investimenti milionari delle soft house negli ultimi anni lo stanno a dimostrare.

L'unico punto negativo, se proprio vogliamo evidenziarne uno, è la sempre maggiore concentrazione che troviamo in questa industria.
Poichè un videogioco è ormai un prodotto che richiede tempo e risorse in quantità spaventosa [milioni e milioni dollari], compagnie più piccole non hanno speranza e il loro destino è quello di essere assimilate da giganti come EA, giusto per dirne una.

Chiudo questa banalissima analisi invitandoti a staccare lo stand-by del cervello prima di scrivere certe assurdità!

Ciao!
*Er*
prova è offline  
Old 12-10-2003, 11:37   #9
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Te la prendo io!!! Di dove sei?
MiKeLezZ è offline  
Old 12-10-2003, 11:44   #10
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Sbagliato sezione!!!

... ripostala nel mercatino...
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian