|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vendo La Mia Ati Radeon 9800pro
Per chiunque fosse interessato vendo la mia scheda video SAPPHIRE ATLANTIS 128MB DDR MEMORY
con processore ATI RADEON 9800 PRO. (Non vi sto ad elencare le molteplici caratteristiche della scheda perchè in questo forum tutti le sepete; come anche sapete che è tra le migliori schede video nel mercato in questo momento) La scheda è come nuova ce l'ho da meno di 2 mesi completa di scatola in perfettissime condizioni CD DRIVER e cavetteria ancora incelofanata. Costo da nuova come minimo 450 euro!! La vendo perchè l'avevo comprata ,non solo ma si può dire, per giocare ad Half life 2 ma quando il 30 settembre mi è arrivata l'inculata mi sono incazzato talmente che ho deciso di passare a console xbox(e chiudere definitivamente con il pc per giocare). Chiunque fosse interessato mi contatti all'email [email protected] la vorrei vendere almeno per 335 euro comprese spese di spedizione (la spedisco tramite contrassegno). E un vero affarone perchè vi assicuro che è come nuova se siete interessati e mi contattate vi fornisco anche il mio numero di cellulare per maggiori informazioni. Ciao a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
io in coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ho la vaga impressione che tu abbia sbagliato sezione...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
guarda che secondo me se credi di passare all'Xbox e non avere tutte la solita bega dei giochi in ritardo...stai facendo una caz*zata enorme!.
io ho comprato l'Xbox PAL appena uscita e devo dirti che raramente ho visto vedere uscire giochi nella data indicata...inoltre è anche raro su certi tipi di gioco (rpg o gdr) vedere la localizzazione in italiano (vedasi caso Morrowind) ..tu che hai la fortuna di possedere gia questa bella scheda tienitela pure...al massimo comprati anche un xbox per giocare con altri tipi di titoli...ma ti posso garantire che Doom3 e HalfLife2 sull'Xbox non saranno minimamente paragonabili alla versione che tu potresti avere nel tuo Pc! io arrivo da un "processo" opposto al tuo...ovvero credevo di poter fare definitivamente a meno del Pc per i giochi....ma purtroppo mi son ricreduto e appena uscira HalLife2..Doom3 mi prenderò una bella schedozza per i giochi (la mia è ottima ma principalmente in ambito OpenGl). Forse l'unico tuo errore è stato quello cdi anticipare i tempi...cerca di portare pazienza...
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io riquoto
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
entrambi finiti in qualche giorno; tomb raider è praticamente ingiocabile. Aver speso tutti quei soldi per per un paio di giochi decenti all'anno a parer mio è stato un grave errore. Visto che i soldi non li stampo mi pare eccessivo tenermi una scheda video del genere preticamente inutilizzata e spendere atri 200 euro e passa per comprare un xbox + modifica. E poi son sempre piu convinto che il pc non sia fatto per giocare e con la prossima generazione di console credo proprio che i giochi per pc spariranno quasi completamente è un dato di fatto ( se no come ti spieghi lo zio Bill e la grande madre Microsoft si sia buttata a capofitto nel mondo console). I giochi pc sono in via di estinzione è inutile negarlo e il fatto che il codice sorgente di Half Life2 è stato rubato non fara altro che velocizzare la cosa. Ma mi rivolgo a tutti voi che non vi siete fatti convincere dalle mie opinioni; comprate la mia scheda è un vero affare vi assicuro che è come nuova. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Anche uno che ha scritto un commento folle come il tuo riesce a capire che nessuna società si sognerebbe MINIMAMENTE di voltare le spalle ad una torta così appetitosa. E difatti gli investimenti milionari delle soft house negli ultimi anni lo stanno a dimostrare. L'unico punto negativo, se proprio vogliamo evidenziarne uno, è la sempre maggiore concentrazione che troviamo in questa industria. Poichè un videogioco è ormai un prodotto che richiede tempo e risorse in quantità spaventosa [milioni e milioni dollari], compagnie più piccole non hanno speranza e il loro destino è quello di essere assimilate da giganti come EA, giusto per dirne una. Chiudo questa banalissima analisi invitandoti a staccare lo stand-by del cervello prima di scrivere certe assurdità! Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Te la prendo io!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sbagliato sezione!!!
... ripostala nel mercatino...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.