|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ve lo ricordate questo????
era un gioco a scorrimento orrizzonale, un uomo che doveva superare diversi mondi....
si iniziava con un mondo di ragni, con il solito mega boss finale...gli altri mondi erano un mondo deserto, uno in mezzo alla foresto,uno di ghiaccio eppoi non ricordo....le armi erano dei pugni terrificani e altre cose che non ricordo il mondo finale si chiamava enemy base credo... dai a nessuno e' capitato di giocarci? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Azz me lo ricordo anch'io sto titolo (credo
Vediamo se facendo un giretto qua e la lo ribecco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Era Get Star... mi ricordo che potevi potenziare i pugni prendendo delle palline rosse che ogni tanto sbucavano dal terreno e che il primo boss era un ragnone enorme che ti sparava ragnatele, mentre il secondo era uno yeti (o qualcosa del genere) enorme che tirava cazzottoni spaventosi... gran gioco quello
Lo trovi qui |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' lui porca vacca!!!!non so come ringraziarvi, se volete e passate da bolzano potri anche darvi un bacio con la lingua
scarico subito... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma come faccio a scaricarlo da li?
non riesco... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prima ti registri, poi scarichi (è gratis non preoccuparti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
occhio che devi scaricarti anche guardian, che sarebbe il gioco originale, da cui poi hanno fatto una versione giapponese e un bootleg che si chiamano get star
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi sto impazzendo....
non riesco a registrarmi!!! c'e' nessuno che cortesemente melo puo' inviare via mail? grazie mille |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
te lo mando io se mi dai la mail (in pvt)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma che mi fai dire !!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Io credo che tu stia parando di Rebel Runner
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il gioco era proprio get star, cmq provero pure quello
sapete mica come usare cheats con il mame? get star e' difficilotto, e anche se metto un sacco di crediti mi fa sempre iniziare daccapo quando muoio... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per i cheat devi scaricare un file che si chiama cheat.dat (lo trovi su www.emuita.it), poi quando carichi mame32 nella finestra di configurazione della rom (per intendersi dove setti audio, video e controlli) c'è anche la sezione "miscellaneous" dove devi spuntare "enable cheat"... poi una volta fatta partire la rom schiacciando tab entri nel menu di configurazione e dovrebbe esserci anche una sezione cheat...
Per quanto riguarda get star, in effetti è abbastanza difficile, dato che non si può continuare... io mi sono arenato al livello della foresta (ci sono arrivato con prima vita ma non c'è stato verso di andare avanti, anceh perchè una volta che muori perdi tutti i power up e sono cazzi amari...). Sicuramente usando qualche cheat (tipo vite infinite, se c'è), si finisce, però così non c'è gusto (secondo me) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
è incredibile rebel runner è completamente identico è uscito nel 95 credo. Era uno di quei giochi che vendevano a 9.900£
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.