Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2003, 13:37   #1
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
[RM,LT,FR SPEDIZIONE] Fotocamera Digitale OCCASIONE

Vendo Fotocamera Digitale mai sballata, fondo di magazzino, PowerShot G2 by Canon, 4 MPixel si trova in vendita tra i 700 e gli 800 euro io la vendo per 600 euro (avevo sbagliato il prezzo caspita)
E' davvero un gioiellino, ho una G2 e una G5 per uso personale e posso assicurarvi che quella che sto vendendo è uno strumento da professionisti

Ultima modifica di Sweetmonkey : 30-09-2003 alle 14:25.
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:45   #2
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Permuti con una kodak DC290?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:48   #3
Sweetmonkey
Senior Member

mi spiace ho gia una G2 una G5 e una Camedia piccolina della olympus.. nn posso proprio
Solo contanti
Però è un'offerta fidati
ciao
Old 30-09-2003, 13:50   #4
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
mi spiace ho gia una G2 una G5 e una Camedia piccolina della olympus.. nn posso proprio
Solo contanti
Però è un'offerta fidati
ciao

OK! Sarà per la prossima......

Scusa ma sei quello che mi ha venduto l'hdd da 2.5"?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 30-09-2003, 13:53   #5
Sweetmonkey
Senior Member

si! Sono proprio io! Va bene l'HD?
Old 30-09-2003, 14:13   #6
alegallo
Senior Member

L'Avatar di alegallo

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
bella, ma sfortunatamente troppo bella per il mio budget

meriti un up
alegallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 19:13   #7
Mike73
Senior Member

Quote:
si! Sono proprio io! Va bene l'HD?

Tutto ok!

Grazie.
Old 30-09-2003, 22:30   #8
ThePurifyer
Bannato

L'Avatar di ThePurifyer

Iscritto dal: Aug 2003
Scusa...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=4866

Una G3 nuova costa 734 Euro.

Su Nomatica:

http://www.nomatica.com/photo/g3IT.htm

G3 a 628 Euro

http://www.nomatica.com/photo/powershotg5IT.htm

G5 a 701 Euro

IMHO, una G2 (anche se imballata) si può vendere a non più di 350-400 Euro.

Se abbassi il prezzo mi metto in coda.
ThePurifyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 23:09   #9
PoW3r
Senior Member

L'Avatar di PoW3r

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ThePurifyer
Scusa...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=4866

Una G3 nuova costa 734 Euro.

Su Nomatica:

http://www.nomatica.com/photo/g3IT.htm

G3 a 628 Euro

http://www.nomatica.com/photo/powershotg5IT.htm

G5 a 701 Euro

IMHO, una G2 (anche se imballata) si può vendere a non più di 350-400 Euro.

Quoto in pieno anche la coda

Se abbassi il prezzo mi metto in coda.
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 06:17   #10
Sweetmonkey
Senior Member

il prezzo piu basso a cui ho trovato in rete la G2 è di 500 e rotti senza iva
Indi per cui il prezzo scende a 450-500 Euro
Meno di cosi non posso :-)
Ciao! Qualcuno di voi ha Pvt...
Old 01-10-2003, 07:34   #11
Sweetmonkey
Senior Member

Retifica del prezzo : 500 EURO non un centesimo di meno ;-)
Old 01-10-2003, 08:39   #12
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat047.htm

G2 a 529 ivata
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 08:45   #13
Sweetmonkey
Senior Member

E adesso basta però, se si devono fare interventi costruttivi da parte di persone interessate realmente all'acquisto va bene ma se bisogna venir qui a postare i listini altrui statevene dove siete.
Scusate mod per lo sfogo ma non è possibile portare avanti una vendita così.
Avanti gli interessati, il prezzo lo tratto con loro e non con chi non fa altro che venir qui a dare lezioni di prezzi
Old 01-10-2003, 08:54   #14
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da mus
http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat047.htm

G2 a 529 ivata

peccato che stando al regolamento, non si può prendere come riferimento un articolo in offerta (e su quel sito è in offerta con -41% )

quindi il prezzo di sweetmonkey è perfettamente regolamentare

in bocca al lupo per la vendita sweetmonkey, gran bella fotocamera, peccato che non me la posso permettere...

ah, dimenticavo, QUESTA è una lezione di prezzi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 08:59   #15
Sweetmonkey
Senior Member

Sai che c'è riaw, ci vuole molto poco a rovinare una vendita. Basta anche solo "insinuare" il dubbio che ciò che si sta vendendo lo si sta mettendo a un prezzo ingiusto per suscitare scetticismo nei confronti di chi si avvicina alla trattativa. Ti ringrazio per l'intervento, da un esperto del settore informatico come te fa piacere e ribadisco che 500 euro per una fotocamera che a questo prezzo non si trova in giro è davvero buono. Considerando che è ancora imballata e quindi praticamente mai usata (che non credo sia poco...)
Alla fine se continua così la terrò, peccato che ho gia un'altra G2 e una G5 :-(
Ciao e up
Old 01-10-2003, 09:11   #16
Mike73
Senior Member

Quote:
Sai che c'è riaw, ci vuole molto poco a rovinare una vendita. Basta anche solo "insinuare" il dubbio che ciò che si sta vendendo lo si sta mettendo a un prezzo ingiusto per suscitare scetticismo nei confronti di chi si avvicina alla trattativa. Ti ringrazio per l'intervento, da un esperto del settore informatico come te fa piacere e ribadisco che 500 euro per una fotocamera che a questo prezzo non si trova in giro è davvero buono. Considerando che è ancora imballata e quindi praticamente mai usata (che non credo sia poco...)
Alla fine se continua così la terrò, peccato che ho gia un'altra G2 e una G5 :-(
Ciao e up

Sono completamente daccordo con te, quindi ti regalo un up!

La prenderei volentieri se solo permutassi la mia Kodak DC290!
Old 01-10-2003, 09:14   #17
Sweetmonkey
Senior Member

Mi spiace mike ma se devo prendermi un'altra camera tantovale che mi tengo quest'altra G2
:-) Grazie x l'up!
Old 01-10-2003, 09:37   #18
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
ma avete notato che in quel sito tutti i prodotti sono in offerta
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 09:55   #19
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da mus
ma avete notato che in quel sito tutti i prodotti sono in offerta

ma hai notato che nel regolamento c'è scritto che i prodotti in offerta non sono da considerare?

te lo dico sinceramente, gli user come te, danno molto fastidio, dal momento che linkano prodotti diversi e/o in offerta e/o non disponibili.
fatti un giro nel mercatino e costantemente in ogni thread ce ne è uno.

se chi vende sbaglia una caxxatina (non mette il prezzo o non mette la città nel titolo) gli segano la vendita i moderatori, invece gli user come te, ma non sei il solo, sono liberi di rovinare completamente le vendite linkando prodotti che non si devono prendere in considerazione, e solo liberi di sparare caxxat€ a destra e a manca sicuri che nessun moderatore gli dirà nulla.

eccheccavolo sembra che conoscete a memoria solo la parte del regolamento che vi interessa...

vi faccio i miei complimenti per l'ottimo modo che avete trovato per occupare il vostro tempo libero.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 10:13   #20
ThePurifyer
Bannato

L'Avatar di ThePurifyer

Iscritto dal: Aug 2003
Chiedo scusa, non era mia intenzione interferire con il mio primo post e dare il via ad una sequelle di interventi OT.
Non avevo fatto caso che si trattasse di prodotti in offerta (ma esistono prodotti NON in offerta sul web in shop online!?!?! ).
Ritengo, comunque, che il prezzo iniziale fosse in assoluto elevato.
ThePurifyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian