|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,FR SPEDIZIONE] Fotocamera Digitale OCCASIONE
Vendo Fotocamera Digitale mai sballata, fondo di magazzino, PowerShot G2 by Canon, 4 MPixel si trova in vendita tra i 700 e gli 800 euro io la vendo per 600 euro (avevo sbagliato il prezzo caspita)
E' davvero un gioiellino, ho una G2 e una G5 per uso personale e posso assicurarvi che quella che sto vendendo è uno strumento da professionisti Ultima modifica di Sweetmonkey : 30-09-2003 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Permuti con una kodak DC290?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ho gia una G2 una G5 e una Camedia piccolina della olympus.. nn posso proprio
Solo contanti Però è un'offerta fidati ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
OK! Sarà per la prossima...... Scusa ma sei quello che mi ha venduto l'hdd da 2.5"?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si! Sono proprio io! Va bene l'HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
bella, ma sfortunatamente troppo bella per il mio budget
![]() meriti un up ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto ok! Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusa...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=4866 Una G3 nuova costa 734 Euro. Su Nomatica: http://www.nomatica.com/photo/g3IT.htm G3 a 628 Euro http://www.nomatica.com/photo/powershotg5IT.htm G5 a 701 Euro IMHO, una G2 (anche se imballata) si può vendere a non più di 350-400 Euro. Se abbassi il prezzo mi metto in coda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il prezzo piu basso a cui ho trovato in rete la G2 è di 500 e rotti senza iva
Indi per cui il prezzo scende a 450-500 Euro Meno di cosi non posso :-) Ciao! Qualcuno di voi ha Pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Retifica del prezzo : 500 EURO non un centesimo di meno ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E adesso basta però, se si devono fare interventi costruttivi da parte di persone interessate realmente all'acquisto va bene ma se bisogna venir qui a postare i listini altrui statevene dove siete.
Scusate mod per lo sfogo ma non è possibile portare avanti una vendita così. Avanti gli interessati, il prezzo lo tratto con loro e non con chi non fa altro che venir qui a dare lezioni di prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
peccato che stando al regolamento, non si può prendere come riferimento un articolo in offerta (e su quel sito è in offerta con -41% ![]() quindi il prezzo di sweetmonkey è perfettamente regolamentare ![]() in bocca al lupo per la vendita sweetmonkey, gran bella fotocamera, peccato che non me la posso permettere... ah, dimenticavo, QUESTA è una lezione di prezzi ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sai che c'è riaw, ci vuole molto poco a rovinare una vendita. Basta anche solo "insinuare" il dubbio che ciò che si sta vendendo lo si sta mettendo a un prezzo ingiusto per suscitare scetticismo nei confronti di chi si avvicina alla trattativa. Ti ringrazio per l'intervento, da un esperto del settore informatico come te fa piacere e ribadisco che 500 euro per una fotocamera che a questo prezzo non si trova in giro è davvero buono. Considerando che è ancora imballata e quindi praticamente mai usata (che non credo sia poco...)
Alla fine se continua così la terrò, peccato che ho gia un'altra G2 e una G5 :-( Ciao e up |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono completamente daccordo con te, quindi ti regalo un up! La prenderei volentieri se solo permutassi la mia Kodak DC290! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi spiace mike ma se devo prendermi un'altra camera tantovale che mi tengo quest'altra G2
:-) Grazie x l'up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
ma avete notato che in quel sito tutti i prodotti sono in offerta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma hai notato che nel regolamento c'è scritto che i prodotti in offerta non sono da considerare? te lo dico sinceramente, gli user come te, danno molto fastidio, dal momento che linkano prodotti diversi e/o in offerta e/o non disponibili. fatti un giro nel mercatino e costantemente in ogni thread ce ne è uno. se chi vende sbaglia una caxxatina (non mette il prezzo o non mette la città nel titolo) gli segano la vendita i moderatori, invece gli user come te, ma non sei il solo, sono liberi di rovinare completamente le vendite linkando prodotti che non si devono prendere in considerazione, e solo liberi di sparare caxxat€ a destra e a manca sicuri che nessun moderatore gli dirà nulla. eccheccavolo sembra che conoscete a memoria solo la parte del regolamento che vi interessa... vi faccio i miei complimenti per l'ottimo modo che avete trovato per occupare il vostro tempo libero.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiedo scusa, non era mia intenzione interferire con il mio primo post e dare il via ad una sequelle di interventi OT.
Non avevo fatto caso che si trattasse di prodotti in offerta (ma esistono prodotti NON in offerta sul web in shop online!?!?! ![]() Ritengo, comunque, che il prezzo iniziale fosse in assoluto elevato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.