|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo Giochi e DVD!
Vendo i seguenti giochi, per i prezzi contattemi in pv (e-mail o pm)
- Max Payne Ita 5€ - Unreal II Ita 15€ (2CD) - Soldier of Fortune: Special Edition - 10€ (2 CD) - Black & White Francese - 8€ - Sub Command 5€ - Serious Sam 5€ Giochi per Gamecube - Star Wars: Rogue Leader II 15€ - Metroid: Prime 20€ - ISS2 15€ Vendo i seguenti Film in DVD - What Women Want (p) --> 5€ - Planet of the Apes (p) --> 5€ - Nella Morsa del Ragno (p) -->5€ - Svegliati Ned (p) ---> 5€ - La Maschera di Ferro (p) --> 5€ - Un Giorno per Caso (p) ---> 5€ - Thirteen Days (p) --> 5€ - Le Fate Ignoranti (p) --> 5€ - The Family Man (p) -->5€ - Speed (p) -->5€ - Signori si Nasce -->5€ - Un Americano a Roma -->5€ - Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello (2DVD) -->15€ (p) Film trovati su Panorama Fatemi Sapere!!!! Ultima modifica di deus84 : 02-10-2003 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [ROMA] Vendo Giochi e DVD!
Quote:
interessato a questi. mi faresti sapere: a- hanno la custodia? b- lingue e sottotitoli dei film c- in coda differiscono dalle edizioni normali?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sono come i DVD normali, solo che sono distribuiti da Panorama in allegato. (Hanno quindi la custodia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi mi confermi che:
What Women Want : audio ita e ing. 5.1, sottotitoli: ita, ing. - Nella Morsa del Ragno audio ita dts, ita e ing. 5.1 sottotitoli: ita - La Maschera di Ferro audio: ita ing 5.1, franc tedes spagn stereo sottotitoli: dan, fin, fra, ing, ing per non udenti, ita, nor, ola, por, spa, sve, ted, ted per non udenti - Thirteen Days audio: ita ing 5.1 sottotitoli: ita - The Family Man audio ita ing 5.1 sott: ita - Speed - Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello (2DVD) -->15 ? ce la fai a mandarmi una foto d'insieme dei dvd?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ti confermo, una foto purtroppo non ce l'ho (non ho la digitale). Se trovo le foto esatte delle confezioni su internet posto la foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in coda per
QUESTI: Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-Rovigo
|
hai la casella dei messaggi privati piena
![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: Re: [ROMA] Vendo Giochi e DVD!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
In coda con consegna immediata a mano per :
Thirteen days Planet Of The Apes Signori si Nasce Metroid Prime |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, io ti prendo i film che ti ho prenotato, tutti ad esclusione del signore degli anelli.
se ti stanno bene 30 ss incl. dimmelo che ti mando un pvt. pago con bonifico.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vada per gli altri tre,fammi sapere dove e quando in PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Comunque, come indicato nel topic do preferenza a Roma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Veramente io sono di Roma...però purtroppo sono costretto a lasciare, buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi faresti sapere^?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.