|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
[Genova] Dual Xeon + PNY900XGL + Case SC760 etc.
Causa passaggio a sistema superiore, vendo i seguenti componenti.
- Sys.Bd Supermicro P4DCE+ - 2 x Intel Xeon 2.4Ghz/400Mhz + dissipatori - 4 x 512Mb (2Gb totali) Rimm PC800 ECC Kingston value ram - Scheda video PNY Quadro4 900XGL - Alimentatore 460w - Case tower Supermicro SC760 - Windows XP Professional versione inglese/usa OEM attivato sui componenti in vendita http://www.supermicro.com/product/mo...860/P4DCE+.htm http://www.supermicro.com/PRODUCT/Chassis/SC760.htm http://www.hothardware.com/hh_files/...o4900xgl.shtml Provenienza materiale: UK - www.amazoninternational.com Data d'acquisto: LUG 2002 RunTime: 1900h Disponibilita': Meta' Agosto Tutto a: 1500 Eur |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
bella roba ma posso solo regalarti un 'up
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Re: [Genova] Dual Xeon + PNY900XGL + Case SC760 etc.
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
- Scheda video 190 Eur
- Case 70 Eur. Senza alimentatore ma con un cassetto hdd rimovibile come questo: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=VXMnCsZ1)dWpWn1JPSTRFQ__&A_CodArt=29980&I_CdsRoot=12279058&I_AbsCodDesTec=12326453 L'alimentatore dato che e' specifico Xeon, preferisco fornirlo all' insieme sys.bd, ram e cpu Mario |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
prezzo della mobo + 2cpu?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [Genova] Dual Xeon + PNY900XGL + Case SC760 etc.
Quote:
Ho paura di chiederlo... A che cosa sei passato?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il set Ram+Cpu's+sys.bd+p/s preferirei venderlo in blocco unico a 1240 Eur.
L'upgrade consiste in: - sys bd supermicro x5dal-tg2 - 2 x xeon 3.06ghz/533mhz - pny fx2000 - 4gb ddr ram - case infomaniak in alluminio nero, praticamente un lianli, non ricordo bene il modello... Mario |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per quanto riguarda la garanzia dei componenti e in particolare della scheda video, devo rileggere i termini di garanzia della amazoninternational.com. Se non sbaglio tutti i componenti godono di un anno di garanzia. Saro piu' preciso domattina anche xche' generalmente schede video di questo calibro hanno una garanzia di 3 o piu' anni...
In ogni caso, se fosse necessario, tutto l'hw e' visionabile senza problemi. mario |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Mi dici i prezzi delle cpu sole e della mobo da sola . Grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se per te non è un problema aspettare una settimana/max 10 giorni, mi organizzo per racimolare i soldi e venire a Genova per il case e la Quadro. Il case è in perfette condizioni? Completo di tutto quello che viene fornito con esso? Puoi informarti meglio per la garanzia diretta presso la casa costruttrice?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Per la garanzia della scheda video, e' da venerdi' che cerco di accedere al sito della pny (www.pny.com) ma apparentemente e' down.
Il case e' esteticamente e maccanicamente perfetto. Potrebbe pero' mancare un frontalino da 5"1/4, devo cercarlo meglio... Non c'e' problema per aspettare 10gg, anzi, ho in previsione che il nuovo sistema entrera' in funzione verso la meta' di Agosto, quindi direi di rimandare indicativamente a quella data... Per il prezzo delle cpu & sys.bd, mi piange il cuore venderle separatamente, sigh!!! 2Gb di Rimm sono un po' difficili da piazzare, comunque considera 170 Eur x la sys.bd, 450 Eur per le cpu + dissipatori (che sono degli Akasa con ventola sostituita (una cooler master) e 30 Eur per il p/s. Mario |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
|