|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
VHS problema
Salve,
ho comperato tramite internet 2 cassette VHS americane pensando che fossero DVD ed invece erano... cassette (appunto!) Ovviamente il formato è differente ed il mio videoregistratore non ne vuol sapere di farmele vedere.... Come posso fare per leggerle ? Posso convertirle con la mia DV500 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: VHS problema
Quote:
Il tuo video allora non è multistandard.......non puoi fartene inprestare uno? Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, non conosco nessuno che possa prestarmi un videoregistratore multistandard....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Allora non le puoi vedere....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Puoi informarti da qualcuno che fornisce servizi di videoditing (magari solo un fotografo "evoluto") se può riversartele dall'NTSC (il formato americano) al nostro PAL. Il più è sapere quanto ti chiederà, trovera chi lo fa non dovrebbe essere un problema.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Proverò la soluzione fotografo "evoluto" al più presto anche perché mi sa che sia l'unica cosa che possa funzionare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.