|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
Creare Presentazioni per delle foto (con thumbs)
Salve.
Vorrei un prg per poter prsentare delle foto messe su un cd. Mi spiego meglio: Vorrei mettere su un cd un bel pò di foto e fare in modo che a chi lo usa appaia un programmino integrato che gli faccia vedere delle thumbs e poi cliccando la foto grande. (Se possibile anche che divida tutto in sezioni varie) Nel caso non ci sia qualcosa che si integri nel cd, il prg dovrebbe essere superleggero! Vi ringrazio e saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Anch'io stavo cercando un programma di questo tipo!
Io vorrei poter abbinare anche però della musica ed avere magari la possibilità in fase di creazione di "sincronizzare" la musica con la sequenza delle immagini! Forse con Flash di Macromedia? O con cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aspetto speranzono che qualcuno mi possa aiutare.
Ci vorrebbe qualcosa come i menu interattivi integrati nei dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
per la semplice presentazione con thumbs ed ingrandimenti, conosco alcuni software che generano automaticamente pagine html (photoshop, ma anche alcuni freeware).
questi potrebbero essere utili a Supermg. Per gli altri non saprei: l'audio in sottofondo si aggiunge facilmente, ma con l'html è impossibile una sincronizzazione decente con le immagini. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
http://www.unidreamtech.com/photoplayer.html
photoplayer ti crea slideshow... hai i thumbs disponibili... ha la creazione automatica del cd...con tanto di eseguibile leggerissimo 500k circa per cui puoi vederlo su qualsiasi pc anche senza il sw installato!! ma che volete di +?????? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
assolutamente nulla!!!
Appena posso lo provo. GRAZIEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è abbastanza valido ma non è il massimo.
Le presentazioncine in html che prepara sono carine ma nulla di + ! fa molto meglio express thumbnail creator (anche se gestisce diversamente gli originali dell'immagine) mentre il programmino da integrare nel cd è brutto forte! è in pratica il programma completo! ci vorrebbe di qualcosa di essenziale, solo per sfogliare le foto. proseguirò la ricerca! bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
C'è qualcosa di leggerissimo e che potrebbe fare al caso tuo nel pacchetto dei Power toys di windows XP scaricabile gratutitamente dal sito Microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
12345 fa presentazioni molto belle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
io avevo provato jalbum (2.4Mb).
niente di eccezzionale intendiamoci, il risultato è carino ma niente di più, e le personalizzazini sono limitate alle opzioni del programma (in questo senso preferisco i programmi che partono da modelli di pagine html: se si sa un po' di codice si riecono a personalizzare abbastanza). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questa notte provo tutti quelli che mi avete suggerito.
grazie regaz!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Per fare una semplice presentazione potresti usare Nero creando un VCD.
Per aggiungere audio, effetti ecc. usa Jasc PhotoAlbum che pero' non e' gratuito. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.