|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Barton 2500 AQXEA 0331 Y86......
Allora ragazzi , ne ho qualcuno in casa da testare .
Sono delle cpu versione boxed (mi sono premurato di toglierle personalmente dalle confezioni ![]() Hanno l'adesivo sopra per la garanzia con su' scritto 2500box che non avevo mai visto prima. Ne ho messo su' uno da una mezzoretta e mi sono subito collegato per scaricare la posta ,lanciando il prime95 per vedere come va' ) sta' ancora frullando da una ventina di minuti ![]() ah , naturalmente e' partito sin dal primo boot a 200*11 e voltaggi di default . Piu' tardi ,faccio qualche altra prova un po' piu' impegnativa ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
ormai è un onore partecipare ai tuoi thread
![]() ma li becchi tutti tu quelli fortunelli, dalla sigla sembra avere buone prospettive...o più semplicemente le ultime serie sfornate sono tutte valide? ![]() buon testing, sono curioso di stare a vedere i tuoi risultati ![]() i lanzichenecchi sono a nanna, spero ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ho il fratello + piccolo, del tuo
![]() Aqxea 0330 Y86 Stò risolvendo una rogna con la mb, come posso posto qualche screen (se non ti scoccia) Sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Allora , sono andato per sigle onestamente ,tra l'altro ho notato che le versioni boxed avevano i seriali numerici con la Y e quelle oem con la F. Sinceramente ho una certa curiosita' di vedere la serie F come va', ma siccome ho qualche amico da accontentare con dei barton 2500@3200 di default sono andato sul "sicuro" ,diciamo cosi' ![]() Se il tuo amico che mi dicevi nell'altro tread e' interessato non ci sono problemi per me ,non ci guadagno nulla ,ho lo scontrino di quello che costano e a tale cifra li rivendo. Ma saro' pirla o no' ???? ![]() ciao p.s. dormono si' per fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
come ti va' il procio ? ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq già che ci sono, mi piacerebbe provare uno di questi nuovi duron 1600, domani non si sa mai che passi x sd e ne prenda uno ![]() Magari con una Abit K7V, dato che le NF7-S son aumentate di prezzo ![]() ![]() Vedremo da come mi alzo ![]() squola l'ho scritto apposta con la q, non si sa mai che qualcuno abbia da ridire ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
non so' se mi spiego ....mi incuriosiscono e' vero , ma onestamente da compratore faccio uno sforzo e mi prendo una Signora cpu da mezzo mega di cache no' ? La nf7 e' aumentata perche come tutte le cose segue le leggi di mercato .... ho provato una asus a7v600 ,mobo decorosa sul serio ma la gestione della ram di nforce2 e' un altra cosa ...e anche dei dischi ti posso dire ,nonostante il calvario dei driver ide . ciao p.s. ma quanto amici hai ???? ![]() Ultima modifica di Moeb : 20-09-2003 alle 00:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Qua stiamo andando un po' troppo OT, dopo questo ultimo intervento lascio spazio ai tuoi test che è meglio ![]() Cmq grazie delle info sulla asus, ero curioso di vedere la abit, anche se non mi aspetto assolutamente soprese dal kt600. Dovrei prendere, per un tipo, una nf7 da abbinare al 1800+ (anzi, 2000+ ![]() ![]() Ultima domanda e poi chiudo: sai mica se i duron 1600 avevano pcb marrone?Lo prendo solo per moddarlo@XP ![]() ![]() ...o almeno tentare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Cmq quando dici tu' ci prendiamo il famoso aperitivo. mandi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
allora il primo l'ho stiracchiato un po' ,domattina lo smonto.
Per evitare problemi ,visto che ci sono alcune persone interessate e non voglio che poi mi si dica "dammi quello che sale di piu' " metto solo le immagini @3200, le cpu sono garantite @3200+ di default. Posso aggiungere che rispetto alle vecchie serie di barton queste nuove gradiscono i bus alti meglio delle vecchie. qua' i canonici @3200: http://mo3bius.interfree.it/Bench-Images/2500@3200.png e qua' un buon result : http://mo3bius.interfree.it/Bench-Images/Spi-241.png Tutti con cpu inteface enabled in dual e sincro naturalemte . notte p.s. non malaccio davvero sti' aqxea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
moeb......241
![]() Certo che sei un venditore nato, avrei voluto vedere torchiarli un po quei proci ma se le leggi di mercato sono queste, pazienza ![]() Ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
OT:
Qnick dei tuoi due proci che ci dici ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
con quale bios a 241 di bus con cpu interface enable ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per l'intervento, Il procio per ora ha fatto superPi da 4 mb a 205*11.5@2357mhz vcore default a 200*12 mi dà un errore di kernel anche variando il vc, mentre a 210*11.5@2415 fà il SuperPi da 4 mega a vc1.72. Incomincio a credere che alcuni moltiplicatori siano maledetti su questa scheda ![]() Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
Ha chiuso il super pi pure a 242 ,stesso tempo. @Gandalfone : Quello dello screen e' gia' stato consegnato stamattina a iceman qua' a pordenone . Ne ho sotto un altro ,stesso seriale , che consegno stasera. Stesso comportamento finora. Per le ram e' un rebus te l'ho detto ... sono le stesse che sopra i 238 non chiudevano una emerita mazza ..... ho dato via sempre a iceman oggi due banchi di pc3200 mtec 50b con il barton non andavano oltre i @221 r.s. con l'xp 2100+ il prime andava anche a @227. Non si capisce sinceramente , o almeno credo dipenda dalla cpu. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ottimo col bios 18 cpu enable
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Il fratello del tuo procio ora lo ha iceman . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Buon x lui, aspetto news
![]() X inciso è una epox la maledetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: San Miniato
|
immagino che ti divertirai come un matto a testare le cpu
![]() cmq sembrerebbero promettere bene quei bartoncelli...ma hai fatto solo qualche test leggero o sei andato anche oltre? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.