|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
con la rt2000 per vedere i divx in tv
salve ogni tanto dgt qualche poblemino anche io.
sul mio pc ho la matrox rt2000 installata e vorrei sapere se e possibile vedere sulla tv i divx tramite l'uscita del pc ,l'audio si sente, ma il video no,se qualcuno ha gia provato ,mi potrebbe spiegare come devo fare? nn so' dove mettere il cavetto appunto dal pc alla televisione l'audio e ok. prima con la matrox450 potevo vedere i divx alla tv,con la rt2000 nn ci riesco...qualcuno mi aiuta? grazie Mrcobra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
premetto che non so nemmeno cosa sia una sr2000, probabilmente un scheda video!!! vdo che nessuno ti ha risposto percio se potro esserti di aiuto lo farò volentieri anche se ne dubito.
se ho capito bene non sai dove attacare il cavetto alla scheda??? è probabile che se non vi sia un uscita non sia predisposta per la tv cmq guarda sui siti ufficiali e sulla guida del computer, con l aquisto della scheda dovrebbero esseci delle istruzioni. se ho detto un sacco di stupidaggini ti chiedo scusa per l ignoranza e perdonami se non ho saputo aiutarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato un po' del tuo tempo,alla mia domanda.
spero poter ricambiare io qualche volta verso di te quando ,avrai dei quesiti sul campo video con il pc grazie. Mrcobra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Teramo
|
Anch'io ho la RT2000
Quello che vuoi fare non e' piu' possibile perche' la Rt2000 aggiornata no supporta il dual head |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
sei sicuro? per aggiornata cosa intendi?
sul manuale originale (del '99) era contemplata la possibilità del dual head scollegando il cavetto del box che andava nella seconda uscita della g400 flex 3d
![]() |
#6 |
Member
Città: Teramo
|
Per aggiornata intendo con i Video Tools 3.0 e 3.1b
Se sei fermo ai driver originali (1.0 o 2.0) forse si puo' fare. Per scoprirlo basta cliccare col destro sul desktop e aprire le proprietà avanzate dello schermo e nella parte relativa alla scheda attivare il dual head. Nella mia scheda(versione 3.1b) non e' piu' possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.