|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
quando alzare il VCore?
come avrete sicuramente capito dal titolo sono un novellino dell' overclock...
![]() Vorrei sapere una cosa Sono riuscito a portare il mio P4 2.4 533 di bus a 2.8 GHz senza cambiare dissi (ho quello che danno insieme alla cpu) e imostando le ram 1:1 . Temperature che arrivavano al massimo ai 55° a pieno carico! Mi sembrano acettabili considerando il dissi che ho! ![]() Attendo risposte... e porgo le mie scuse se vi sembra una domanda stupida!! ![]() Byezzz
Venice 3500+@?? cooled by Zalman 9500 Led :: Abit AV8-Third Eye :: 2x512 GSkill PC3200 2-2-2-5 :: Sapphire X850PRO@XT :: Creative SB Audigy Player :: Creative Inspire 5700 Digital :: Maxtor Diamond Max Plus 9 80Gb SATA :: Seagate Barracuda 80Gb SATA :: DVD Lg :: Pioneer DVR 109d :: SONY HS75PS :: Case ThermalTake Xaser III V1000A+ Antec True Blue 480 W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Devi aumentare i voltaggi quando il sistema diventa instabile, i sintomi sono: blocco di windows, riavvio, oppure mancata partenza del pc. prova la stabilità del sistema facendo alcuni benchmark, tipo superpi,mem test o pc mark o tanti altri che trovi in giro sul forum.
Capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
METTI LA RAM col 5:4 e avrai notevoli prestazioni in+..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
scusate ma come si alza il vcore?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.