| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-09-2003, 16:43 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Friulano cosmopolita 
				 | 

Periferiche cordless: topic di tutto un po'

Per quanto riguarda i cordless desktop come vanno? Il mouse ha tanta latenza? Quanto durano le batterie? Ma soprattutto, fanno male le frequenze radio che utilizzano? 
				__________________ Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO | 
|   |   | 
|  26-09-2003, 17:25 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Torino 
				 | 

Re: Periferiche cordless: topic di tutto un po'
			 Quote: 

__________________ "Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"   | |
|   |   | 
|  26-09-2003, 17:33 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO 
				 | 
		io ho un trust cordless mouse AMI 250S e mi sembra vada benissimo..l'unika menata è di nn mettere nulla davati al ricevitore...le batterie durano una vita! 
				__________________ MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! | 
|   |   | 
|  26-09-2003, 17:34 | #4 | 
				 | 
		ok, grazie. comunque la cosa più importante è che non siano dannose, il resto mi interessa di meno    
				__________________ Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO | 
|   |   | 
|  26-09-2003, 20:16 | #5 | |
				 | 

Re: Re: Periferiche cordless: topic di tutto un po'
			 Quote: 

__________________ Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO | |
|   |   | 
|  26-09-2003, 20:50 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Dubai 
				 | Quote: 
 Un'altro problema e che devi cambiare le batterie che (nel mioc aso) ogni 2 mesi si scaricano. La risposta è ottima, anche la tastiera è bellissima e comodissima. Il miglior aquisto che potessi fare. Byezz   
				__________________ PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz | |
|   |   | 
|  27-09-2003, 04:24 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Milano (I) 
				 | Quote: 
 comunque la dannosità esiste come per tutte altre fonti di onde elettromagnetiche. Hai il telefono cordless, hai il cellulare, hai la TV, non sarà certo un mouse ad ammazzarti. 
				__________________ Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life | |
|   |   | 
|  27-09-2003, 11:35 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Torino 
				 | Quote: 

__________________ "Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.