|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
atentino x il motorino!
raga, volevo sapere, io avendo 14 anni, volevo sapere se e quando metteranno il patentino x il motorino!io lo vorrei fare anke xke è utile xke mi imparo meglio a portarlo, ma anke xke posso imparare la segnaletica stradale!
voi ne sapete niente?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: atentino x il motorino!
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non sarebbe male, nell'attesa, che tu imparassi anche a scrivere un pochino meglio.
E poi guarda che con il atentino puoi guidare solo i otorini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: atentino x il motorino!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
i sorpassi a destra si fanno quando gli idioti in macchina stanno troppo a sinistra ![]() quando c'è una coda infinita se trovo uno che, in una strada larghissima, sta tutto a sinistra... non mi faccio problemi a superarlo a destra, e se riesco gli urlo anche di levarsi dalle ... senza offesa per quegli idioti che stanno troppo a sinistra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Cmq ha ragione Bilancino, non credo che la scuola guida ti possa insegnare granche'... se tu sei gia' una persona responsabile lo sarai anche in motorino ![]() Se becchi Bilancino pero' puoi tagliargli la strada per soddisfazione personale ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Re: Re: Re: atentino x il motorino!
Quote:
Chi va in motorino, rischia la vita (è sua la scelta), ma in giro quelli che con l'auto godrebbero a farti cadere, mi fanno letteralmente avvelenare. Non tutti guidano a cavolo, e sopratutto, gli automobilisti rosicano troppo nel vedersi in fila!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Re: atentino x il motorino!
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Impossibile che moto e motorini possano fare Zig-Zag o passare da destra .... gli automobilisti sono rispettosi del codice e la destra la tengono gia' quindi moto e motorini sono obbligati a passare da sinistra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
![]() Soprattutto in autostrada! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bilancino, hai ragione,ma spesso non è ke è sempre colpa nostra ke facciamo il botto con il motorino, ma è anke colpa a volte di certi stronzi ke nn fsanno attenzione!
oggi con pippi stavo facendo il botto xke un deficente ha aperto la portiera della macchina senza guardare e è mancato poco ke facevamo il botto!
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
io il botto l'ho fatto con una tipa che usciva da un parcheggio di quelli in fila senza guardare dietro (dice che ha guardato nello specchietto e non ha visto nessuno ![]() circa 3 anni fa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
secondo me non serve veramente a nulla cercare di superare e di svicolare in tutti i modi, xke tanto puoi guadagnare un minuto, ma poi nient'altro, quindi xke rischiare?
se poi ti trovi uno tipo come bilancino, ke se gli rode il sedere talmente tanto ke se gli si ficca una matita nel sedere te la tempera( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: atentino x il motorino!
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.