|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Xp2400+...sempre ottimi!!!
Mi sono arrivati due Barton modificati per lavorare in Mp (coppia) sono dei modelli 2500+ ma già modificati a 3000+....purtroppo la modifica per farli diventare Mp sembra che non sia stata fatta bene su entrambi.....infatti in dual non va dandomi subito un warning CPU not MP capable!!!
Comunque volevo saggiare le potenzialità di questi mostri...e....azz.....se vanno.... Ne ho messo uno...che in singolo va......mamma mia!!! ....ad aria era rock solid a 2450Mhz!!! in teoria credo debba essere un ipotetico 3800+.....pensate moltiplicato x2?!?!?!...... Ci riproviamo tra circa 10 giorni quando forse i sostitutivi mi riarriveranno....intanto mi godo i miei "vecchi" che dopo lo smontaggio sembra che abbiano beneficiato di qualke MHZ in più!!!! Ragazzi....questi proci "vecchi" che ho sono qualcosa di incredibile!!!! Stanno girando da circa 4 ore con seti che macina in Back Ground alla bellezza di 2367Mhz ovvero quasi due 3400+.....temperature???....dopo 4 ore al 100%....40° e in idle mi stanno a 36°....direi che di più da questi proci non posso pretendere!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up!!....scusate ma 21 visite e nemmeno un commento?....
Mi sembrava un buon risultato.... Vabè......... ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Uno basta e avanza........figuriamoci 2
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
r3d, i 2400 sono una bomba ....
cmq anche io sto aspettando quei gioiellini... speriamo che la mod sia fatta per benino... aspetto già da 10 giorni l'sda... i soldi hanno fatto la muffa praticamente... ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
Peccato per i barton...ho appena rifatto la busta e stò aspettando l'SDA per rimandarli a Flu......
![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.