|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10899.html
Disponibile knopILS 0.4, la versione italiana della distribuzione Knoppix Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ma è basato su Knoppix 3.3?
Perché se uno già possiede questo non vale la pena scaricarsi anche questa ISO. DIverso il discorso se uno non ha Knoppix normale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x Aryan
Non credo abbiano fatto in tempo ad implementarla partendo dal 3.3 knoppix del 24092003.
Certo il sito di knopILS non è molto esplicativo. Io mi tengo il mio Knoppix 3.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Io avevo appena scaricato la recente 3.3 in inglese. Dite che vale la pena prendere anche questa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
mah?
Peccato che hanno chiuso il sito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x vania
www.knoppix.net non è affatto chiuso, e neppure quello di knopils.linux.it
mah? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
visti i cambiamenti direi che non è necessario aggiornarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
raga, scusate, io non ho ancora scaricato ne la 3.2 ne la 3.3 perchè mi hanno detto che non si possono salvare i file elaborati, è vero ?
A me servono tutti i tool in C per la programmazione concorrente, se non posso salvare nulla ovviamente mi tengo la mandrake 9...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I file elaborati si possono salvare, eccome. Pensa, persino su certi dispositivi USB a memoria flash :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
c'e' qualcosa della knoppix per schede mini-itx (epia)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ragazzi ho scaricato la release della news ma provandola con il mio Compaq presario 2805EA non mi funziona l'audio
![]() posso configurare il sistema per navigare con alice 256 e modem ethernet ericsson hm220dp? come devo fare? dove trovo una guida per imparare usare bene/benissimo questo knopILS? (è la prima distribuzione Linux che provo seriamente) che utilizzi è possibile fare di questa distribuzione? ciao e grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
x francescox87
Provare seriamente una versione di linux che non si installa su HD mi sembra una contraddizione di termini.
Ritengo questo tipo di soluzioni ottimali per avere un primo approccio a linux senza voler reinstallare/riformattare la propria macchina. Ma per me seriamente significa ottimizzazione e personalizzazione che non si possono fare su un CDROM. Comunque il progetto knoppix mi sembra molto interessante e a breve ho intenzione di rientrare nel mondo linux (dopo quasi 5 anni) proprio per questa strada, prima di decidere di convertire un mio pc definitivamente a linux (magari dopo aver preso anche l'ADSL quando la telecom coprira' la mia area ) Avendo la possibilita di dedicarci un HD io ti consigliere un'altro tipo di versione. Da quello che ho letto la Mandrake e' la piu adatta per i principianti, ma fondamentalmente la cosa importante e' la documentazione che si puo trovare su internet nei siti dedicati (http://www.pluto.linux.it/ per dirne uno in italiano). Altrimenti io personalmente consigliere una SUSE (molto usate dalle aziende che di conseguenza cercano anche personale ![]() CIAO. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Re: x francescox87
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.