|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Nuovo video di GT4!
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
La grafica è ottima, io però vorrei migliorassero i difetti storici della serie: scarsa IA, collisioni troppo arcade, mancanza di un sistema di danni (non solo grafici ovviamente). Quando lo faranno, Gran Turismo sarà il gioco di guida totale, ora come ora è solamente buono, per quanto il migliore in circolazione.
Fortunatamente il problema dell'IA verrà risolto col gioco online, sperando che lo implementino davvero come hanno promesso, sarebbe una novità fondamentale rispetto a GT3. Gli altri due difetti, mi sa che ce li dovremo tenere ancora per molto, però è un vero peccato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Mica ho capito.che intendi per ia????intelligenza artificiale???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì, certo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che bello!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Secomdo me altri grossi prob che aveva gt3 erano l' esistenza di sole 2 visuali, dalla strada che puo piacere e non piacere, e quella esterna che pero' ti metteva l' auto in primo piano e non ti permetteva di vedere bene l' auto.
Il consumo delle gomme era eccessivo, con certe macchine bastava il rettilineo dell' anello per consumarle quasi completamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
speriamo vengano risolti tutti i problemi
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comunque il video è strepitoso....... e c'era chi sosteneva che la PS2 fosse una console troppo limitata.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Corro a guardarmi il video, e probabilmente "grazie" a GT4 dovrò ricomprarmi una Ps2.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io invece me la comprerò per la prima volta!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le gomme si può scegliere tra modelli di diversa "durezza": quelle morbide ti durano pochi giri, ma vanno usate solo in prova per ottenere tempi migliori, in gara se metti le dure fai parecchi giri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io però una visuale dal cofano motore o dall'interno dell'abitacolo la gradirei molto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che non tutti preferiscono guidare con la visuale interna, io preferisco vedere anche l' auto ( e' lo stesso motivo per cui non mi piacciono gli fps, poter vedere soltanto un arma che si muove non mi dice niente, molto meglio vedere il proprio personaggio ) solo che con gt3 non potevo farlo perche' se no non si vedeva la strada. Lo so anche io che si possono scegliere tantissime gomme diverse, ma consumare per piu' della meta' un set di gomme medie in un rettilineo mi sembra eccessivo! ![]() ![]() p.s. ma tu in gt fai veramente le prove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto di giocare gli FPS in terza persona secondo me sei folle ![]() Per le gomme, concordo che sia poco realistico che alcune durino così poco, ma alla fine basta mettere le dure e il problema si risolve, quindi non mi sembra che si possa definire come un difetto di GT3, sicuramente ce ne sono altri ben più gravi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
No no, mi hai capito male io non voglio giocare ad fps in terza persona ( anche se in serious sam lo facevo ) e' solo che tra un gioco in terza persona ed un fps preferisco quello in terza persona. comunque " de gustibus " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.