|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
[pn]vendo athlon tb.1200mhz €35
come da titolo vendo athlon tb.1200mhz bus266 €35 perfetto stabile vcore di default @1333.....
spese di spedizione non comprese e preferenza consegna a mano! aggingo scheda video ati rage 128 16mb € 10
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quasi quasi..
Ma devi abbassare il prezzo.. A 35€ gia si trattano le cpu athlon xp 1700+ A 25i 1400 core thunderbird.. La prenderei,per tener come scorta.. Sai,"picchignando "qua' e la' capita ![]() Dai,senza fretta,se passi perFontanafredda(ora ho l'auto con la testa rotta,quindi son appiedato) Diciamo il giusto prezzo..20€.. Fammi sapere,ok?? Ciao ![]() Ven mattina son a pn con la corriera,se mi dici..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
io sono interessato a prenderla subito, ma a 30 s.s. in raccomandata incluse
![]() ps è sbloccata la cpu? che vcore ha di default? ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ci sei??
Non ci sei?? Dai..20€ consegna a mano,è meglio di 30 ss comprese,no?? Se rispondi,domani cash!! ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 19-09-2003 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
maiale rosa mi ha spedito oggi l'athlon con la posta prioritaria che nn assicura l'arrivo del pacco. questo però solo dopo che io gli avevo mandato i soldi tramite bonifico bancario anticipato (33 euro s.s. incluse in raccomandata, si era detto........).
speriamo che arrivi il pacco, perchè a volte succede che nn arrivi proprio............ ![]() ![]() se nn dovesse arrivare però ![]() maiale rosa, nn dovevi spedire con un metodo tanto insicuro che nn avevamo concordato però! ![]() ![]() ![]() ![]() ti sembra un metodo corretto!???
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pero'..
Che gran comportamento!! ![]() Ero primo in coda,ho fatto un prezzo,ma ho anche lasciato intender che avrei ritrattato,e se ne sarebbe discusso.. Ti ho richiamato e non hai risposto,concludendo la trattativa privatamente.. Oltretuto sei di pordenone.. Gran bel comportamento.. ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per ora gran bel comportamento da truffatore!
![]() (che poi gli ho fatto un bonifico di 33 e nn 30 euro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sa' che hO fatto un'affare a non trattar con lui..
Scelto giusto il nick... Va...meglio cosi'... Della serie"mi intasco le ss".. secondo te Shin,se la cpu non va' o a qualche piedino storto(mica impossibile del resto)hai speranze da uno cosi' serio?? ![]() ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 19-09-2003 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
spero per lui che tutto finisca bene....
fortunato te per ora, sì ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ma dai, come fa ad essere un truffatore uno con un nick cosi' lolloso... MAIALE ROSA... ![]() scusate per l'OT...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oh ragazzi state calmini con i giudizzi......
ho già concluso altre volte affari qui senza nessun problema l'ultimo pochi giorni fa ho comprato delle memorie e io ho pagato anticipato con vaglia e lui mi ha spedito con prioritaria..... per quanto riguarda la coda io ho fatto un prezzo se qualcuno si è messo in coda per dieci euro di meno di quanto avevo chiesto io posso anche decidere di non tenerlo in considerazione.... tu shin82 prima di postare questa cosa potevi almeno considerare di aspettare per vedere se il pacco arriva o no.... ultima cosa se il pacco verrà perso ti tornerò tutti i soldi non ti preoccupare..... penso che qualcuno mi dovrà delle scuse per aver dato giudizzi affrettati..... mi spiace.......
vendo epiphone les paul custum nera. foto: [img=http://img26.exs.cx/img26/1030/buona.th.jpg] Ultima modifica di maiale rosa : 19-09-2003 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah dimenticavo io ho dato già tutti i miei dati e coordinate bancarie a shin82 sarei propio stupido a infangarmi per 33€.....
certe cose non le capisco
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
beh scusa se mi intrometto ma se vi mettete d'accordo per una modalità di spedizione e poi invece tu lo mandi con un metodo meno sicuro e meno costoso è giusto che si lamenti...
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Carissimo compaesano mi sento di dirti che potevi risparmiarti i tuoi giudizzi èpesanti sul fatto che io sono un truffatore visto che il pacco a shin82 l'ho spedito oggi e se arriva o non arriva lo sapremo solo domani o lunedì....
per quanto riguarda la coda che tu dici esserne il primo mi pare che hai fatto un'offerta dieci euro più bassa di quello che volevo per cui io posso anche decidere che non mi va bene o sbaglio..... il tuo comportamento è stato scorreto e penso che quando il pacco arriverà mi dovrai delle scuse pubbliche..... arrivederci HA HA HA ![]() ![]() Indovinate chi mi ha detto cio?? Io ti ho dato del truffatore?? Al massimo ti davo due...Lasciamo stare,non è da me.. Io ti ho detto che sei stato scorretto,a non rispondermi.. Hai chiesto 35€ per una cpu che non ne vale nemmeno 30€(poi,uno puo' anche regalarteli i soldi) Ti ho' detto 20€ con qualche smile.. Potevi rispondere dicendo quello che volevi,ma a tono(scherzoso,o meno,ma rispondere) Poi,era consegna a mano e tutto il resto. Potevi,per correttezza,risponder pubblicamente,e non concluder privatamente.Se rispondevi,sicuramente avrei lasciato posto a Shin,in quanto aveva precedenza dal momento che offriva qualcosa di piu' consono alla tua richiesta e.,. Insomma,dai.. Poi,per il fatto che ti sorbi 33€ e spedisci in prioritaria. Non centra il fatto che te rispondi o meno,ma non sei stato ai patti,stando a quanto detto da Shin. (con quel avatar,mi sbaglio sempre di nick) Non serve scrivere..Ho la coscienza aposto.. Nulla da temere,proprio..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 21-09-2003 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sai com'e' ... sara' che gira un' aria molto brutta ![]() cmq io lo dicevo che MAIALE ROSA non poteva far male a nessuno... questo e' un nick da oscar ![]() p.s.: ma come @@@@ ti e' venuto in mente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
senti cont1968 ti consiglio di abbassare il tono con me non sono un ragazzino di 10 anni e nemmeno tuo fratello che mi dai almeno due......lo dici a tuo fratello che evidentemente non conosce l'educazione propio come te...... io se tu mi fai un'offerta di 20€ posso non rispondere neppure o vuoi che te lo regalo il processore.... ora sei pregato di farti gli affari tuoi visto che non centri nulla con tutto questo....oppure se ti annoi e non sai cosa fare potresti anche prendere in considerazione di leggerti un libro..... sappi fin d'ora che qualunque cosa risponderai se risponderai io non replicherò di nuovo perchè non voglio più prestarti attenzione....
vendo epiphone les paul custum nera. foto: [img=http://img26.exs.cx/img26/1030/buona.th.jpg] Ultima modifica di maiale rosa : 19-09-2003 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa conti... onestamente non capisco il tuo tono di sarcasmo... Maiale rosa(lol) poteva pure risponderti che per quella cifra non te l'avrebbe dato, pero' anche tu sei partito in 5a con la storia del fatto di non fare affari con lui... Vabbe' cmq non sono la Maria de Filippi del forum,... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il pacco è arrivato oggi (evvai!
![]() l'accusa di truffatore è (PER ORA) ASSOLUTAMENTE fuori luogo oltre che ingiusta!! tuttavia mi considero fortunato perchè ho avuto esperienze in passato in cui il pacco in prioritaria si andava perso e la posta nn sapeva che pesci pigliare per farmi riavere il pacco o anche solo dirmi se era stato imbucato nella buca della posta del destinatario. pertanto consiglio a miale rosa di nn utilizzare + questo metodo. io sono partito davvero in 8a marcia (nemmeno in 4a o 5a ![]() ![]() ![]() in ogni caso: è bene quel che finisce bene. domani proverò il processore su 3 diverse schede madri e spero di trovarlo ben funzionante ![]() pertanto rimando a domani l'ultimo aggiornamento. ciao a tutti! shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 20-09-2003 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.