|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[LU-PI-SPED]procio, mobo, ram,etc....
Vendo:
Asus a7m266 45 +ss Athlon xp 2000+ dissi originale 57 +ss 256 MB (2x128) pc 2100 25 +ss ali 350 W 18 +ss CD rom asus 50X 15 +ss sk video Geforce 3 asus 35 +ss ( con tutti i dissi originali sulle ram) Sb live! 15 +ss Monitor lg flatron 775ft 145 solo consegna a mano tastiera 5 +ss Per consegne a mano regalo anche il case con floppy e hd cooler Ovviamente preferenza a queste ultime Pagamento anticipato con bonifico o vaglia
#2 |
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
in coda per cpu se abbassi il prezzo
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Re: [LU-PI-SPED]procio, mobo, ram,etc....
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
in coda per la scheda video con consegna a manina
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: [LU-PI-SPED]procio, mobo, ram,etc....
Quote:
8200 liscia 64MB la marca della ram non la so perchè sopra ci sta appiccicato il dissi originale della ASUS CIAOZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
IN CODA X LA SCHEDA VIDEO
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
interessatissimo!!
Ciao come vedi sono di Viareggio quindi la consegna a mano e' OBBLIGATORIA!!
PRIMA DI TUTTO Che Asus e'?? Asus a7m266 Io ho trovato solo la A7N266 LA serie M e dual processor!! Cmq sarei interessato : Alla Scheda madre (sapendo che versione e') processore scheda Video Ram drr 2100 cd rom scheda Audio Cmq bisogna limare un bel poco! Asus a7m266 45 ------------------------------------->30€ Athlon xp 2000+ dissi originale 57 +ss ---------->40€ 256 MB (2x128) pc 2100 25 +ss ------------------>15€ CD rom asus 50X 15 +ss ---------------------------> 10€ sk video Geforce 3 asus 35 +ss ( con tutti i dissi originali sulle ram) ------>25€ Sb live! 15 +ss --------------------------------------->che modello e'? la Value? Cmq al max 10€ se e' la Value 8€ ali 350 W 18 +ss -------------------> Ps nuovo da 400Wcosta 20€!! tastiera 5 +ss --------------------> GRATIS Per consegne a mano regalo anche il case con floppy e hd cooler Ovviamente preferenza a queste ultime!! Ovviamente sono aperto a discuterne!! ciao Ultima modifica di Jokanovic : 21-09-2003 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Re: Re: Re: [LU-PI-SPED]procio, mobo, ram,etc....
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: interessatissimo!!
quella che dici tu è la versione d, la mia è quella normale...
Per l' ali hai ragione per gli altri componenti offri un pò poco... CIAOZZ Quote:
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lucca
|
Ciao
mi interessa geffo + ali 45€ consegna a mano che ne dici? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ragazzi ma una geffo3 vale anche 45-50€! come fate a chiederla per 25?????
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
calma ragazzi!
tanto il PRIMO in coda per la scheda video sono io, con consegna a manina. a me stanno bene i 35€ e quindi non esistono le discussioni! ho appena mandato un pvt al venditore notte a tutti p.s. la a7m266 esiste e come! si vede che non sai cercare bene nel sito! look at this http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7M266&langs=08 mica per niente.. ne ho avute un paio!!
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Come ti ho detto possiamo contrattare..
![]() si la geffo e' un po' pochino 30€ logicamente mi sembra giusto se ti prendo anche altro materiale Per il processore ho preso il prezzo del nuovo e tolto il 40% e poi che serie e'? Thoro A credo....non il B! ![]() Cmq mettiamoci d'accordo anche per Pvt magari mi dici i prezzi che per te sono troppo bassi e vediamo di venirci in contro!! Ciao DE !! LIVORNOO ![]() ![]() Ultima modifica di Jokanovic : 22-09-2003 alle 06:33. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
interessato a questi due. ma io mica ti avevo comprato una geppo4ti4200 della msi la settimana scorsa o mi sto confondendo??? ![]() ![]() ![]() boh..... cmq la geppo3 è in garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
La CPU che serie è?
L'hai mai tirato in OC? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mai tirato in oc ma lì ho comprato lo scorso agosto quindi è ancora in garanzia ed è boxed.
La serie precisa non ve la posso dire fino a giovedì perchè adesso sto a pisa e non a casa dove invece sta il procio!!!! CIAOZZ
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: [LU-PI-SPED]procio, mobo, ram,etc....
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Quote:
ciauz. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.