|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consigliatemi un gioco per Xbox.
Salve a tutti, dato che sono in procinto di comprare un paio di giochi onde evitare di fare altre cretinate chiedo a voi di darmi un consiglio.
I generi che mi piacciono sono quelli alla signore degli anelli 2(il primo era urrendo per via della telecamera), giochi alla Baldur's gate o diablo e gli fps alla Halo. Ho già giocato sia ad halo che a baldurs gate, mi consigliate qualcosa di immediato e divertente? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: Consigliatemi un gioco per Xbox.
Quote:
![]() ti buttano nelle mischia a combattere
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
puoi provare Enclave, ma non aspettarti niente di straordinario.....se aspetti un po' esce Dungeons & Dragon Heroes
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Io ti consiglio "HALO" poi dipende dai tuoi gusti però
Corse arcade (tipo fast & furios) MIDNIGHT CLUB 2 Come avventura SHENMUE 2 Come combattimeto SOUL CALIBUR 2 o DEAD OR ALIVE 2 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Enclave esiste anche in italiano? mi spiegate un pò come è questo gioco? ho letto le recensioni ma non ho capito se il problema dei salvataggi mina molto la giocabilità e se ci sono dialoghi ecc. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ti consiglio come FPS Return to Castle Wolfenstain che non ha niente a che fare con Halo ma in Live è molto bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
anche se non c'entra niente, Hulk è simpatico ^_^
consiglio anche io Midtown Club 2. veramente bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
qualcosa alla baldurs gate?
ovviamente star wars knight of the old republic! in pratica è un baldurs gate con visuale da dietro ambientato in star wars... belissimo, ottima anche la trama(lo devo ancora finire, ma ci manca poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
star wars lo tengo presente ma aspetto che esca la versione pal con sottotitoli in italiano. Non c'è nient'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() IMHO il miglior gioco per XBOX
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cioè KOTOR è una figata di gioco. Ti consiglio anche io di aspettare un pò e prenderlo. Per quanto riguarda gli FPS, Mace Griffi Bounty Hunter sembra promettere veramente bene....mentre, stai alla larga da Soldier of Fortune II....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho appena raso al suolo quel villaggio di zulu sul pianeta dela star forge... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo fatto un salvataggio a parte prima di incontrare bastila convertita al dark side per poter provare anche dalla parte dei buoni, ma poi per sbaglio l'ho cancelato!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah, dimenticavo, altro gioco da prendere secondo me : o.to.gi , gioco d'azione con spada(puoi comprarne anche altre) e magie varie ambientato nella mitologia giapponese, graficamente eccelso, un po' confusionario in battaglia, ma per un solo motivo: se con una spadata sbatti molto forte un nemico nel muro, esso lo sfonderà e magari sfonderà anche altre due e o tre mura dietro quello... molto scenico..."alla dragon ball"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Ecco dei consigli IMHO:
1) Panzer Dragoon Orta (oppure Yager, ma è un po' incasinato il controllo) 2) Brute Force 3) Hunter: the reckoning Ciaoz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
a caso gli ultimi che ho giocato...
burnout 2 LOTR 2 towers panzer dragon
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prendi:
-splinter cell -burnout 2(meglio di fast and furios ![]() -soul calibur2 se non hai ancora giocato a splinter cell prendi metal gear 2 prima altrimenti puoi ti rendi conto della differenza tra telecamere fisse\mobili -panser dragon orta -project zero -ghost recon -moto gp2 -dead or alive3 mortal kombat ... con questi vai tranquillo ![]() Ultima modifica di Ryoga : 19-09-2003 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.