|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10815.html
Intel ha annunciato una serie di modifiche alle proprie schede madri per rendere possibile l'operatività con processori Prescott Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
io ho una asus p4p800...come faccio a sapere se va o meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ottimo consiglio...... ma se è ateo come fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Chiama ASUS e, parlando in TAIWANESE, chiediglielo direttamente
![]() Apparte gli skerzi... come era ovvio supporre tutte le case avrebbe cmq aggiunto il supporto al PRESCOT T facendo solo una "nuova" revisione delle proprie schede... Come al solito chi si fa prendere dalla fretta di comprare subito la "roba nuova" l'ha preso in quel posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
ma a sto punto potrebbero fare i processori direttamente saldati sulla mobo, tanto il risultato è lo stesso, ti tocca cambiare mobo ogni volta che fanno un procio nuovo...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grande Intel, sempre la migliore!!!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh praticamente
![]() Cmq mi sembra l'ora che intel/amd si concentrino di più per migliorare l'architettura dei loro processori che la frequenza :| Con un 3 ghz ci puoi far tutto o quasi (anche con un 2-2.5, forse l'unico campo in cui si sente bisogno ancora di prestazioni è l'editing video), peccato consumi ormai come un condizionatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
meno male che c'è gente che disprezza l'epia, perhcè ha la cpu saldata
![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 19-09-2003 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
A quando la prossima "configurazione consigliada" da HWUPGRADE? Sono proprio curioso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
MSI 875P
Ma come, non faccio a tempo di cambiare mobo che già è vecchia? E io che ancora non sto sfruttando l' FSB a 800Mhz questi mi dicono che il Prescott molto probabilmente non potrò montarlo?
Sapete una cosa... non me ne può fregar de meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bella fregatura.....non credevo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho la p4p800 deluxe... penso proprio che se non potrò metterci su il prescott andrà a sostituire il server..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
secondo me la fregatura è prendere la prima versione del prescott con il socket 478 quando l'anno prossimo la seconda versione prevede socket 775 (con le novità che comporta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
IC7-G REV 1.0
Ora sto sicuro che non mi girerà....Meglio ripiego su un Extreme Edition che almeno non ha LAGrande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ceggia (VE)
|
Garanzia
Fino a prova contraria alcuni come me hanno acquistato una motherboard nella quale c'era specificato il supporto al prescott!
Ora se non lo supporta il rivenditore deve cambiarla perchè non è conferme a quello che c'è scritto, il quale si rivale sul costruttore e lo stesso verso Intel. Quindi grossi problemi non ci dovrebbero essere salvo rimanere senza motheboard per qualche giorno. Da questa parte la Garanzia è dalla nostra parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Le gigabyte, stando a quanto dichiara la casa stessa, sono già vrm10 per l'alimentazione e dovrebbero supportare il prescott. Sperem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se può essere utile, oggi o scritto al suporto tecnico di GIGABYTE Support@giga-byte.nl chidendogli se la GA-8KNXP supporterà il Prescott, mi hanno risposto:
"Thank you for supporting Giga-Byte products. Yes, The GA-8KNXP can support Intel Processor Pentium 4 Prescott. Please, If use the latest CPU, need to update the latest Bios.". Credo che sia una risposta esauriente, voi cosa dite?? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.