Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2003, 08:31   #1
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Ho conosciuto una ragazza e .......

Adesso, come al solito, non so come cavolo comportarmi.
Essere se stessi voi direte probabilmente!
Il problema è che sta tipa mi piace e avete presente le classiche figure di merda che uno fa quando non ci sta con la testa!?? Ecco quello vuol dire essere me stesso.

L'ho conusciuta in palestra, ma in quel luogo se ne conoscono tante. Inizialmente la salutavo come qualsiasi altra punto e basta.
Ma un giorno, probabilmente avevamo la scheda simile, continuavamo a rincorrerci sulgli stessi macchinari e a rubarci i pesi, così iniziai a parlarle un po di più!

Cavolo è simpatica, bella, ha una vitalità della madonna e ha un carattere coi controciglioni!
Io di solito sono piuttosto riservato e non corro dietro facilmete a tutte le fanciulle, ma questa mi fa strano.
Adesso tutte le volte che ci vediamo passiamo + tempo a parlere che a fare pesi.
Io gli ho gia chiesto se qualche sera gli andrebbe di uscire insieme all mia compagnia e lei mi ha detto che gli farebbe piacere.

Il fatto adesso è che non riesco a capire che cosa devo fare, mi spiego.
Sta tipa ha un carattere veramente bello, conosce un sacco di persone e su un tipo gli si avvicina per scambiare due parole lei non disdegna e si butta nella conversazione.
Adesso come cavolo faccio a capire se gli posso andare a genio come tipo o mi ha preso come ipotetico nuovo amico (la storia della mia viata )????

Lei adesso si allena 3 volte a settimana e a me girano che la vedo così poco!

Il punto è che non so se "andarle a dietro" oppure fare un po più il sostenuto cercando di fargli intuire che non mi interessa e vedendo se lei poi fa qualche reazione!??
Bho
Old 16-09-2003, 08:34   #2
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
quanti anni ha?hai scoperto se è fidanzata?
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 08:37   #3
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
beh...la becchi in palestra e le chiedi di andare a bere un aperitivo dopo

non è compromettente e non fai figure di merda...al massimo ti dice di no e basta
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 08:39   #4
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
quanti anni ha?hai scoperto se è fidanzata?
Ha 20 anni (4 meno di me).
No non ha il ragazzo ma so che gli piace uno che non la caga. Io però non sono geloso
Approposito quando muoio voglio che QUALCUNO mi spieghi perchè le tipe vanno dietro a quelli che non le cagano!
Old 16-09-2003, 08:42   #5
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da MACC
Approposito quando muoio voglio che QUALCUNO mi spieghi perchè le tipe vanno dietro a quelli che non le cagano!
...e te non cagarla no, è cosi facile...
Old 16-09-2003, 08:43   #6
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da zuper
beh...la becchi in palestra e le chiedi di andare a bere un aperitivo dopo

non è compromettente e non fai figure di merda...al massimo ti dice di no e basta
Mi dice di no e basta??
E chi lo dice pio al mio cuore??
Old 16-09-2003, 08:45   #7
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
1- direi anch'io che l'aperitivo non è malaccio, anzi....
2- se l'aperitivo non te gusta, vai avanti con la storia di uscire una sera con i tuoi amici, dille che se vuole può portare qualche altra persona e tu prendi qualcuno dei tuoi amici di quelli seri su cui sai che puoi contare e uscite tutti insieme...magari tralascia gli elementi più idioti del tuo gruppo, vedrai, se i tuoi amici sannno che lei ti interessa si daranno da fare per farle passare una serata piacevole......e ala fine quello che ci guadagna sei te
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 08:47   #8
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

un solo consiglio

se non ti muovi tu... si muoverà qualcun'altro.
Old 16-09-2003, 08:51   #9
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Secondo me invece invitarla ad uscire con i tuoi amici non è una grande furbata....E' a te che lei interessa , sei tu che stai "strano" quando la vedi e quando le parli.... no?

E allora la inviti ad uscire una sera con te organizzandole una seratina decisamente carina , sul filo del "ci provo ma con distanza" ...insomma devi farle capire quello che provi MA allo stesso tempo devi essere anche un po' distaccato...

Aggiungo un consiglio personale : se la cosa va in porto e lei dovesse starci , non fare l'errore di baciarla la prima serata....aspetta la seconda uscia e vedrai che sarà più bello anche per lei...

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 08:51   #10
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
1- direi anch'io che l'aperitivo non è malaccio, anzi....
2- se l'aperitivo non te gusta, vai avanti con la storia di uscire una sera con i tuoi amici, dille che se vuole può portare qualche altra persona e tu prendi qualcuno dei tuoi amici di quelli seri su cui sai che puoi contare e uscite tutti insieme...magari tralascia gli elementi più idioti del tuo gruppo, vedrai, se i tuoi amici sannno che lei ti interessa si daranno da fare per farle passare una serata piacevole......e ala fine quello che ci guadagna sei te
E' una buona idea. Il problema serio è quando dici di tralasciare gli elementi + idioti!
Usciremmo io e lei!
Old 16-09-2003, 08:55   #11
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
un solo consiglio

se non ti muovi tu... si muoverà qualcun'altro.
Ma gli altri si muovo già! quando ero con lei una volta ne ha devastato uno che la stressava per telefono.

E' quello il problema! Come ho detto prima lei non disdegna di parlare con nessuno, quindi tanti tipi quando vedono che attaccano bottone poi le vanno dietro.
Solo che io non voglio fare la fine degli altri, ovvero stressarla e farmi scaricare ancore prima di iniziare!
Old 16-09-2003, 08:59   #12
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

è un mondo difficile, che vita intensa
Old 16-09-2003, 09:00   #13
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Chi è? La conosco?
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 09:00   #14
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Chi è? La conosco?
toh... il vacanziero
Old 16-09-2003, 09:00   #15
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Secondo me invece invitarla ad uscire con i tuoi amici non è una grande furbata....E' a te che lei interessa , sei tu che stai "strano" quando la vedi e quando le parli.... no?

E allora la inviti ad uscire una sera con te organizzandole una seratina decisamente carina , sul filo del "ci provo ma con distanza" ...insomma devi farle capire quello che provi MA allo stesso tempo devi essere anche un po' distaccato...

Aggiungo un consiglio personale : se la cosa va in porto e lei dovesse starci , non fare l'errore di baciarla la prima serata....aspetta la seconda uscia e vedrai che sarà più bello anche per lei...

Sarebbe una gran bella cosa!
Old 16-09-2003, 09:02   #16
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

se allora il problema è quello di distinguerti da altri allora secondo me hai una sola soluzione.
Se come dici ho intorno molti 2mosconi" che gli ronzano, avrà avuto sicuramente altre richieste di aperitivi vari..
poche persone hanno le palle di dichiararsi apertamente, se lo farai ti distingui di sicuro anche perchè probabilmente nessuno lo ha mai fatto... quindi tu saresti l'eccezione alla regola...

che ne pensi?
Old 16-09-2003, 09:02   #17
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Sarebbe una gran bella cosa!

di dove sei??

magari ho qualche dritta per te
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 09:05   #18
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Chi è? La conosco?
We caio!

Tra una cosa e l'altra ho anche il tempo di conoscere una tipa e tirarmi una svangata di seghe mentali!

Si chiama come te el femminaile e non penso tu la conosca. In palestra vado a Ispra.

Ha 2 occhi (meno male) che la guardi e
Old 16-09-2003, 09:08   #19
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Città: Luino (VA)
Quote:
We caio!

Tra una cosa e l'altra ho anche il tempo di conoscere una tipa e tirarmi una svangata di seghe mentali!

Si chiama come te el femminaile e non penso tu la conosca. In palestra vado a Ispra.

Ha 2 occhi (meno male) che la guardi e
Bene bene, ho diversi amici a Ispra

Se vuoi mi informo, per te ovviamente, io sono vecchio per certe cose
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 09:12   #20
Simon82
Senior Member

Re: Ho conosciuto una ragazza e .......

Quote:
Adesso, come al solito, non so come cavolo comportarmi.
Essere se stessi voi direte probabilmente!
Il problema è che sta tipa mi piace e avete presente le classiche figure di merda che uno fa quando non ci sta con la testa!?? Ecco quello vuol dire essere me stesso.

L'ho conusciuta in palestra, ma in quel luogo se ne conoscono tante. Inizialmente la salutavo come qualsiasi altra punto e basta.
Ma un giorno, probabilmente avevamo la scheda simile, continuavamo a rincorrerci sulgli stessi macchinari e a rubarci i pesi, così iniziai a parlarle un po di più!

Cavolo è simpatica, bella, ha una vitalità della madonna e ha un carattere coi controciglioni!
Io di solito sono piuttosto riservato e non corro dietro facilmete a tutte le fanciulle, ma questa mi fa strano.
Adesso tutte le volte che ci vediamo passiamo + tempo a parlere che a fare pesi.
Io gli ho gia chiesto se qualche sera gli andrebbe di uscire insieme all mia compagnia e lei mi ha detto che gli farebbe piacere.

Il fatto adesso è che non riesco a capire che cosa devo fare, mi spiego.
Sta tipa ha un carattere veramente bello, conosce un sacco di persone e su un tipo gli si avvicina per scambiare due parole lei non disdegna e si butta nella conversazione.
Adesso come cavolo faccio a capire se gli posso andare a genio come tipo o mi ha preso come ipotetico nuovo amico (la storia della mia viata )????

Lei adesso si allena 3 volte a settimana e a me girano che la vedo così poco!

Il punto è che non so se "andarle a dietro" oppure fare un po più il sostenuto cercando di fargli intuire che non mi interessa e vedendo se lei poi fa qualche reazione!??
Bho
A) NON AVERE FRETTA

B) Ho imparato che a priori non si puo' proprio sapere niente

C) Il tempo dara' risposte a tutte le tue domande

Se vuoi sapere qualcosa subito cerca mentre parli e una volta che hai tanta confidenza di buttare li qualche discorso per capire magari con qualche battuta di poco conto se e' fidanzata o meno, o meglio ancora chiedi a qualcuno/a che la conosce anche se potremmo discutere sui contro di una mossa del genere..

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian