|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Homeworld... iperspazio to windows!
Sono un ritardatario, lo so... ma mi sono messo a giocare a Homeworld (il primo) solo qualche giorno fa. Ho completato la missione del giardino di Kadesh, quello dove si entra nella nebulosa e bisogna riuscire ad uscirne (c'è qualcuno che non ti vuole lasciare). Completata quella missione vedo il filmato, poi comincia la missione successiva e la flotta mi esce dall'iperspazio... pochissimo prima che la procedura finisca e che avvenga il salvataggio automatico, il gioco si chiude senza motivo apparente e il pc ritorna a Windows. A qualcuno era successa una cosa simile? Sapreste darmi una mano? Ho aggiornato il gioco con la patch 1.05.
Ciao e grazie mille.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il problema è proprio la patch!
![]() ![]() Salvati le partite fatte, disinstalla il gioco, reinstallalo senza patch e supera quella missione, dopo di ciò puoi installare la patch. Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sigh sob... che odio queste cose. Grazie mille per la delucidazione, ti faccio sapere se va a buon fine
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille, funziona perfettamente!!
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.