|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10612.html
Emergono interessanti dettagli tecnici sulle prossime generazioni di chip video di fascia media di ATI, nome in codice RV360 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' bello vedere che le schede più scarse avranno più memoria ^^;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
a sostituire le 9600!!
![]() ma non danno nemmeno il tempo di vendere le schede che hanno prodotto che già li sostituiscono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano Ovest
|
io ho una Sapp9000 ViVo e attualmente gira fluido tutto... se dovessi stare dietro a l'ìultima sk video uscita lavorerei per il picci...
![]() siete tutti pazzi ;D Ciaoz PS: inizio a fare fatica a tenere a mente le sk di Ati... 9000 9100 9100,25 sarca@@o che poi se nn sbaglio non sono neanche in ordine di putenza?!?!?! giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quando parlano di sostituzione indicano solo che prendono il posto delle precedenti non più prodotte.. ma questo non toglie che vedremo le 9600 affiancate da quelle con chip RV360... con il conseguente calo di prezzi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
sottoscrivo quello che scrive lexon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Minestre riscaldate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Se questo rv360 è + potente di un radeon 9500 pro o almeno di ugale potenza, la 9600 e le vecchie 9500 dovranno calre di brutto. Ormai la startegie di ati è quella di aggiornare di continuo la gamma per rimanere competitiva e questo alla fine vantaggio nostro.
x Lexon con un radeon 9000 non puoi goderti i nuovi effeti grafici, adesso quando il 9600 vivo costerà dai 60 ai 100 euro potresti farci un pensierino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
per metà settembre? caspita le 9600 non sono durate mica tanto !!! è vero che ci sarà una certa sovrapposizione temporale ma la vita utile è stata di pochi mesi !! speriamo che questo nuovo(?) prodotto sia valido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
forse l'ati ha visto che il 9600 non è un prodotto molto valido e ha preferito sostiuire subito la gamma, inoltre sul mercato ce ne sono poche, perciò il problema di sovrapposizione temporale sarà molto breve forse quasi inesistente,perché appena riapriranno i negozi, le 9600 vendute saranno solo quelle rimaste in magazzino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quali sono le differenze dalla 9600, oltre alle frequenze ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
intanto c'è chi cerca ancora una 9500pro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
chi possiede una 9600pro....gli conviene prendere questa scheda?
secondo me no, bisogna aspettare la futura generazione con vertex e pixel alla 3.0 per vedere qualcosa di diverso, guadagnare 300 punti non mi piace....preferisco perderne 100 ma avere miglior qualità nell'immagine.... Oddio ancora parlo dei bench! ![]() servono salamente a discutere.... l'importante è che abbia reso l'idea
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si sta sfruttando a malapena il PS 1.1 delle dx8.1 e vuoi già i 3.0 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Il Thunder Storm con quelle frequenze è sicuro che avra prestazioni superiori alla 9500pro credo nn ci siano dubbi a fine anno,potrei anche pensare di sostituire la mia 9500pro con questa scheda,anche se a dir la verita sono più propenso a sostituire la mia scheda o con un'ultima 9800liscia rimasta a prendere la polvere in magazzino,tutto questo tra almeno 6-7 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
daltronde le 9600 non rispecchiavano le promesse di ATI quindi è stata una manovra obbligata questa di mettere in commercio nuovi chip... ora rimane da vedere appunto le caratteristiche vere e proprie di queste schede e delle concorrenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Diminuire i costi di produzione
Cercano di creare una varietà più vasta possibile di schede che escano tutte dalla stessa catena di produzione, diminuendone i costi e facendo così rimanere Ati competitiva in ogni settore con un continuo "refresh" di schede e quindi di prezzi!
Però con queste manovre ci mandano a male il cervello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
xDevis
credo solo le frequenze come R360 ha solo le freq + alte di R350 credo sia lo sresso per l'RV devono cercare di star dietro alla 5600Ultra BYEZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Si vede che non giochi a unreal tournament 2003 e non hai mai giocato a unrel II ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
secondo me...
vogliono saturare il mercato di modelli, poco importa se c'è confusione, più modelli hanno in giro, più vendono...considerate che nel mercato c'è molta più gente che non è aggiornata rispetto alle aggiornate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.