|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
domandona alimentatore
raghi io ho comprato un alimentatore della enermax.. x la precisione eg365p-ve quello con due ventole..
allora io e' da una settimana che ho acceso il pc continuamente.. ma mi sn accorto ora.. ke la ventola ke esterna.. nn buatta fuori aria ![]() l'alimentatore nn e' caldo.. e' tiepidino all'esterno.. e nn mi ha mai creato problemi dato ke ci faccio sempre di tutto.. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
La ventola interna aspira aria dal case e quella posteriore la espelle.
Se fossero termoregolate e l'ali non lavora molto allora il flusso potrebbe essere leggero... se non senti l'aria con la mano mettici un fiammifero per vedere se c'è corrente...
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sai cosa.. io gli metto anche davanti la mano.. ma nn sentro propio nulla.. e' come se la ventosa fosse girata al contrario..
nn ho voglia di smontare tutto.. e' strano.. c'è 1 programmino x vedere tem e voltaggi dell'ali?.. così magari se e' sballato qualcosa li puo dipendere dalle ventole? cmq io nn ho mai avuto problemi. ma sto dubbio mi assila..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.