|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Acer Tm serie 800
Volevo chiedere una info: mancando la rotellina del volume dovrebbe essere impossibile controllarlo prima che il sistema si sia avviato, vero? Ma allora se prima di spegnerlo il volume era alto e voglio poi accendere il portatile in un luogo silenzioso come faccio a non dar fastidio con la musica di windows? (non mi dite di disabilitarla!)
Mi elencate tutti i difetti anche minimi come ad esempio la porta mouse sul lato sinistro del notebook soluzione inadatta per un destrorso. GRAZIE MILLE. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bella domanda..! non ci avevo pensato.....aiutate 2 persone se ci rispondete
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Possibile che fra tutti i possessori della serie 800 nessuno mi sappia rispondere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Il motivo x cui nessuno vi risponde è che effettivamente non c'è modo con il tm800 (anche io lo possiedo) di compiere l'operazione da voi citata....ammetto che può essere solo un cavillo ma può a volte risultare anche fastidioso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
c'è il pulsante per zittire il pc (mute)
fn + f8 durante il login magari è il momento buono (preferirei la rotella, ma questo passa il convento) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho capito grazie mille allora. Certo che la cosa non è malvagia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.