|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Info su Dungeon Siege
Sono arrivato al quinto capitolo quando mi chiede di difendere Forte Kroth: sapreste dirmi quanto manca ancora?
Giusto per curiosità ![]() Appena finisco questo, parto con Neverwinter... ![]() Thanks
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Accidenti ... e chi se lo ricorda?
![]() Aspetta, entri nel Forte attraversando un ponte? Mmhhh ... no, forse mi confondo col castello ... Mi spiace, non sono stata di grande aiuto ... é passato troppo tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Riesci almeno a ricordare quanti capitoli sono?
![]()
![]() |
#4 | |
La Moderatrice
|
Quote:
![]() Ho preso il manuale ed ho guardato la mappa del Regno di Ehb ... ti manca ancora parecchio prima di finire il gioco: le Rupi del Fuoco, la Tana del Dragone ed, infine, il Castello di Ehb. ![]() Ti ho stupito con effetti speciali, eh? ![]() ![]() Buona continuazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao a tutti!!
A me Dungeon Siege sembra proprio un bel giocone nel suo genere, avete mai giocato on-line oppure con qualche mod? Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sembra ci stia giocando da 30anni e sto ancora a metà... Sei la migliore Paola ![]() P.S. Complimenti per i tuoi "effetti speciali" degni del miglior James Cameron!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
La Moderatrice
|
Quote:
![]() Comunque, la Tana del Dragone é una missione abbastanza veloce mentre ho trovato parecchio lungo (ma spettacolare) il giro sulle Rupi del Fuoco. Anche l'atto finale nel Castello di Ehb consiste in una lenta e paziente opera di "pulizia" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.