|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[HELP] file di paging immenso?!!
ciao a tutti,
da un po di giorni mi ritrovo un file di paging grandissimo.....circa 1,5 Gb, siccome ho l'§ADSL e sono sempre connesso, volevo chiedervi se sapete come mai il mio file di paging è così grande....più ke altro non c'è modo di svuotarlo??? se riavvio si riduce??? io vorrei evitare di riavviare finkè è possibile perkè usando emule perdo le code. fatemi sapere grazie mille ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il file di paging viene settato automaticamente da windows in base alla ram che ti ritrovi ad esempio io con 512 mb mi metteva 750 circa di file di paging ma ho notato ke durante un utilizzo tosto game ecc ecc non serve così grande e l'ho limitato a 300 mb e va benissimo, probabilmente avrai 1 giga di ram? cmq ti consiglio di metterlo fisso dalle proprietà ->sistema e cerchi la voce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao,
mi sembrava strano ke nessuno mi avesse risposto!! il post è stato reindirizzato. grazie per il consiglio, comunque ci hai preso, ho 768 mega di ram. adesso tra vedere e non vedere provo a disattivare il file di paging..........secondo te dovrebbe reggere il sistema ? grazie mille ![]() fammi sapere cosa ne pensi!!! dimenticavo, in origine il file di paging era più piccolo, mai superiore alla ram, improvvisamente è cresciuto!!perkè se nelle impostazioni personalizzate era MIN 768MB, MAX 1000MB? boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no x disattivarlo non disattivarlo metti poco del tipo 300 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
va bene , seguo il tuo consiglio!
però lo tengo sotto controllo perkè se cresce di nuovo lo disattivo definitivamente ciao e grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gli metti min 300 max 300
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.