|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
[MI - edolo (bs)] Denton's Market
sto facendo pulizie e ho un po di colse da vendere.
siccome non finisco mai di scoprire cose nuove dunque. _ 4 cavi ATA penso 66 |_ in blocco a 8 euro. 2 cavi floppy _| un cavo di alimentazione maschio-femmina, ovvero serve ad alimentare un monitor attancando il cavo all'uscita dell'ali del pc. vendo ad 1 euro (solo comprando qlcs altro.....oppure se venite a prendervelo) Modem u.s robotics 56k seriale. funziona con windows xp senza bisogno di driver....è riconosciuto automaticamente.....il dischetto driver peraltro non so dov'è. Il modem è quello bianco. 30 euro Logitech quickam express. vendo perchè ho una macchinina che fa anche da webcam che peraltro non ho mai usato, e oltretutto non ha nemmeno una grande qualità.....anzi.....va bene solose non avete grandi esigenze. con cd driver. 15 euro Scanner LG da collegare porta parallela....non ricordo dpi.....non è molto recente cmq.....funziona egregiamente. 20 euro ali 235 watt generico: 15 euro sound blaster live! platinum digital con frontalino 5,25" 50 euro vendo anche giochi vari a questo tread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 per scambi proponete pure. cerco in particolare hd in garanzia sugli 80 gb, moduli da 512mb di ram lettori dvd etc......cmq proponete pure e vi dico....... Ultima modifica di Denton84 : 13-08-2003 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al 56k seriale, da scambiare ho quello che vedi in signature, più un lettore DVD 12x.
Se trovi qualche interessato al pc completo ti compro tutto in blocco.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quanto mi faresti del solo pc senza monitor e tastiera (e magari senza cpu che ho già un thorello) contando di prendere il mio blocco?
ah visto che cerchi una 5.1 mi hai fatto vneire in mente che ho qui la live! platinum 5.1 da vendere. l'ho presa da alessonio insieme all'antec 550 per usarla come seconda scheda......solo che non l'ho nemmeno montata....perchè non ho potuto prendere il mixer e in più non me ne faccio niente del frontale 5,25", quindi cerco qlcs di più modesto. se ti itneressa...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
i cavi ata sono quelli a 80 poli?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per il pc senza monitor nè tastiera sono 230, quindi mi daresti 200 + il modem.
La live 5.1 purtroppo non mi serve più, perché sull'HTPC metterò una mobo che il 5.1 ce l'ha integrato. Meglio che vado a modificare il 3d.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
peccato la platinum è davvero una bela scheda audio...altro che l'integrate...e poi avevo letto che le periferiche audio peggioravano i margini di overclock...però non ne sono sicuro e non ho mai fatto prove..... a me piace ancora tanto quel frontalino della platinum.... denton, come va l'antec? poi non ti sei più fatto vivo, spero tu sia rimasto soddisfatto, ciao, Ale un bel up per la vendita
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non prendevi tutto il blocco x vendere il pc? altrimenti nulla.... per il modem dei tuoi pezzi mi interessano il dvd e l'hd se lo stacchi dal pc.........altro nulla purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tutto bene.....anche se ho scoperto che non era il leadman a non tirarmi il 1700+....c'è ancora qualcosa che non va e non era l'ali......ora resta solo la mobo. anbcvhe se mi puzza.....è una 8rda....dovrebbe andar bene....... quindi....l'ali è ottimo......ma non ho ancora avuto il tempo di vendere il leadman....e aver speso 220 euro in alimentatori in un mese senza ottenere i risultati dovuto non mi fa essere contentissimo. cmq era tutto perfetto...... tnx x l'up |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli normali....... solo che non so se ata 66 o che cosa...... mi sembra 80 poli......cmq domani controllo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cmq su quel pc non devo overclockare (o almeno non usando il fsb), quindi la presenza dell'audio integrato non disturba. Inoltre l'audio integrato è cmq Creative, quindi altrettanto buono
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Re: [MI - edolo (bs)] Denton's Market
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [MI - edolo (bs)] Denton's Market
Quote:
in dotazione rollcage alien vs predator cubase vst e un prog per mixare. i cavetti, il pannello e il cavo ata per il collegamento.. recensione in italiano qui: http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/CREATIVELIVE!51/LIVE_PLATINUM-1.ASP recensione in inglese: http://www.arstechnica.com/reviews/1...latinum-1.html |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quindi non ha il live drive II con telecomando?
Saluti.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso quello sia della audigy non della live cmq no |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
live platinum 5.1
lascio Saluti.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
c'è ancora tutto.....avanti il prox
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
un banco 512mb pc 2100 vss burst
un hd maxtor 8mb 80gb 7200 d9plus un dvd aopen 16/40 questo x scambio con platinum cosa preferisci?e quanto conguagli?dipende dai casi offri tu in base al tuo interesse bbyez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.