|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
emule:scarica 2 gb...e poi ricomicia????
Assurdo ragazzi ho scaricato un file da 2gb......ieri son andato a dormire...rimanevano 24 mb.....stamattina vado a vedere......e vedo che si trova a 180 MB?
![]() ![]() ![]() Su trasfered vabb segna tipo 2.24 gb...questo qui va sempre più avanti......ma su comleted che che ieri si trovava a tipo 1,96 gb ora sta a 180 MB!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
magari c'era un settore danneggiato e ha dovuto riscaricarlo..capita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' scusa deve ricominciare da zero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Scusa Dark Schneider dovresti dirci che versione di emule usi prima di tutto; in genere capita di scaricare di più della dimensione del file a causa dei chunk corrotti
![]() Ma così è la prima volta che lo sento; magari si è danneggiato il file part a causa di un crash o di una non corretta chiususra di emule. Ultima domanda banale ma di rito: hai attivato l' I.C.H.? Facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cos'è I.C.H.?
Cmq uso la 0,29c
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah si visto..è attivato l'I.C.H.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' molto strana come cosa in verità: non è che quando apri emule ti da qualche errore tipo file xxx.met null o cose simili? (non ricordo la dicitura esatta).
Ripeto potrebbe essere dovuto anche ad una chiusura di emule non corretta; o magari a qualche bug della versione 0.29c corretto poi nelle versioni successive. Se si è rovinato il file, c'è una procedura per recuperarlo; se fosse così fammi sapere che al limite la posto e vedi di recuperare parte del download almeno. Altrimenti ribadisco che è la prima volta che sento sta cosa e non saprei che pesci pigliare (in senso figurato e non solo ![]() Ciao Dark Schneider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho visto sul Log....ed in efetti risultano le parti corotte.....ma possibile che tutte le 220 parti siano corrotte?
![]() Mi sembra assurdo!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti è molto strana sta cosa
![]() Purtroppo l'I.C.H. delle ultime versioni a me non piace molto: prima recuperava le parti corrotte in maniera molto rapida, adesso ci mette una vita e almeno nel mio caso ne recupera in media la massimo il 10%. Se non hai errori tipo invalid file part.met o null file.met, è un semplice errore di corruzione del file a cui non si può porre rimedio; se non aspettando che emule scarichi tutte le parti senza alcuna corruzione. Ti dico quel poco che ho capito dalla mia biennale esperienza col mulo: mai esagerare a mettere files in download; a me sopra i 20 files inziano ad arrivare chunk corrotti, ed in genere sui 10-15 mi succede molto raramente. Cmq. dato che sono un tipo pignolo ![]() Ciao Dark Schneider ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie!!
![]() Cmq il file è 1 solo.....le fonti sono oltre 200....le parti mi pare 220.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
.Allora Dark Schneider qualcosa ho trovato in merito e mi sono fatto un'idea di cosa possa causare il tuo problema.
In buona sostanza mi pare di capire che i motivi possono essere diversi: 1. scarichi da mod che inviano di proposito chunk corrotti con lo scopo di accumulare crediti nei tuoi confront (per scaricare + veloci loro senza uppare ); 2. quancuno dsiturba il download di certi files inviando chunk corrotti e basta (peer inseriti allo scopo di rovinare lo scambio files) 3. il file è sfigato di suo ![]() Puoi provare donkey doctor per capire se il file è corrotto e, se così fosse, inizi a scaricarlo daccapo; qusta soluzione in genere risolve problema nella maggioranza dei casi. Da fastidio dover rifare tutto ma se risolvi il problema è meglio; per i rpimi due casi credo sia opportuna parlarne in PVT, dato che non so se posso inserire link a siti e parlare di determinati argomenti. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.